Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Guardia forestale

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    687

    Guardia forestale

    Ciao.......può entrare in forestale uno che è stato scartato da militare??????? e che quindi non l'ha fatto???

    Secondo me no....ma....a voi....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Sei quello che voleva andare all'accademia militare?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    687
    io?? no no assolutamente...

  4. #4

    Re: Guardia forestale

    Originariamente inviato da nikasil
    Ciao.......può entrare in forestale uno che è stato scartato da militare??????? e che quindi non l'ha fatto???

    Secondo me no....ma....a voi....
    Concorso in Friuli vero? Mah forse sì, ormai con il nuovo governo di sinistra lo possono fare anche gli obiettori di coscienza (oltre che polizia, carabiniere e perfino esercito),basta che rilascino una dichiarazione che hanno cambiato idea e che non sono più obiettori, quindi potrebbe essere pure nel tuo caso, ma poi bisognerebbe sapere perché sei stato scartato...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    davvero??!!
    dammi decreto, sentenza o quel che è che è così!
    voglio fare il pulotto violento!!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    687
    no allora: io non sono stato scartato da nulla ed ho fatto il militare in marina......un anno buttato nel cesso.

    un mio amico a 32 anni suonati è stato preso in forestale....ma a suo tempo aveva evitato il servizio militare per questioni fisiche. Riformato. quindi sono contento per lui anche perchè va in giro a dire a destra ed a manca che non fa assolutamente nulla dalla mattina alla sera ma onestamente va beh essere paraculati ma che uno scartato possa essere preso in un qualsiasi corpo mi pare un pò strano....boh.

    diciamo una curiosità con una punta d'invidia/incazzatura....ahahahaahhah

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    fico!!
    da sito polizia

    Domanda n. 188: Sono stato ammesso a prestare servizio civile in qualità di obiettore di coscienza; fino ad oggi il mio status mi ha impedito di ottenere la licenza di porto d’armi. Ho sentito dire che qualcosa è cambiato. Potreste darmi informazioni in merito?

    Risposta: In effetti, a decorrere dal 6 settembre 2007, entrerà in vigore la legge 2 agosto 2007, n. 130, che ha apportato sostanziali modifiche alla normativa in materia ed, in particolare, all’art. 15, comma 6, della legge n. 230/98. Da tale data, gli obiettori di coscienza ammessi a prestare il servizio civile, oltre a poter detenere ed usare le armi di limitata capacità offensiva, potranno anche richiedere all’Ufficio Nazionale per il servizio civile, la revoca del loro status. Il provvedimento di revoca dello status di obiettore consentirà loro di ottenere tutte le licenze in materia di armi ed esplosivi che oggi gli erano precluse.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    fico!!
    da sito polizia

    Domanda n. 188: Sono stato ammesso a prestare servizio civile in qualità di obiettore di coscienza; fino ad oggi il mio status mi ha impedito di ottenere la licenza di porto d’armi. Ho sentito dire che qualcosa è cambiato. Potreste darmi informazioni in merito?

    Risposta: In effetti, a decorrere dal 6 settembre 2007, entrerà in vigore la legge 2 agosto 2007, n. 130, che ha apportato sostanziali modifiche alla normativa in materia ed, in particolare, all’art. 15, comma 6, della legge n. 230/98. Da tale data, gli obiettori di coscienza ammessi a prestare il servizio civile, oltre a poter detenere ed usare le armi di limitata capacità offensiva, potranno anche richiedere all’Ufficio Nazionale per il servizio civile, la revoca del loro status. Il provvedimento di revoca dello status di obiettore consentirà loro di ottenere tutte le licenze in materia di armi ed esplosivi che oggi gli erano precluse.
    Bella roba, sono obiettore fintantoché mi tornava utile per non fare il militare quando la leva era obbligatoria, poi decido di non esserlo più e vado a fare il carabiniere/poliziotto/militareVFP, wow che comodità. W l'Italia, W Prodi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    prodi o non prodi questa è una bella cosa..
    si sa che il 90% che sceglie obiettore è per evitare la naia..
    la naia non è solo 1 anno buttato alle ortiche senza possibilità di lavorare..
    ma anche MOLTI soldi per le famiglie!
    indi anche se son del Bossi anche me...
    questa cosa la reputo una gran COSA.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    E io che il militare non l'ho fatto dato che sono nato nel 1986 posso farmi lo stesso il porto d'armi?
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.