Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi con youtube

  1. #1

    Problemi con youtube

    Salve a tutti,

    da oggi ho un problema con youtube. Se provo a guardarmi un video mi compare una schermata in cui c'è scritto:
    Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player. Ottieni la versione di Flash Player più recente.
    Fino a ieri non avevo avuto problemi. Oggi ho provato con diversi video, ma nessuno di qusti sembra raggiungibile, neanche quelli che giorni fa vedevo correttamente.

    Queste le caratteristiche della mia macchina:
    • Sistema operativo: Kubuntu 7.04 Feisty Fawn a 32 bit.
    • Codec multimediali: tutti installati (bad, ugly...)
    • Browser utilizzato: Mozilla Firefox 2.0.0.6


    Stamattina ho aggiornato delle librerie di KDE tramite gli aggiornamenti automatici. Può avere influito la cosa?

    Succede la stessa cosa anche a voi?

  2. #2
    non è un problema solo tuo,è un problema comune che si verifica a tutti (qui arch con ff 2.0.0.7), compreso windows.
    è un problema di it.youtube ,se vai su uk.youtube o su youtube.com (versione globale) il problema non c'è,nè tantomeno c'è sui video embedded in altre pagine.

  3. #3

    Re: Problemi con youtube

    Originariamente inviato da panta1978
    Salve a tutti,

    da oggi ho un problema con youtube. Se provo a guardarmi un video mi compare una schermata in cui c'è scritto:

    Fino a ieri non avevo avuto problemi. Oggi ho provato con diversi video, ma nessuno di qusti sembra raggiungibile, neanche quelli che giorni fa vedevo correttamente.

    Queste le caratteristiche della mia macchina:
    • Sistema operativo: Kubuntu 7.04 Feisty Fawn a 32 bit.
    • Codec multimediali: tutti installati (bad, ugly...)
    • Browser utilizzato: Mozilla Firefox 2.0.0.6


    Stamattina ho aggiornato delle librerie di KDE tramite gli aggiornamenti automatici. Può avere influito la cosa?

    Succede la stessa cosa anche a voi?
    Mi autorispondo perché nel mentre ho trovato la soluzione all'arcano.
    Sembra essere un problema di youtube italia (it.youtube.com), mentre il sito internazionale (www.youtube.com) funziona bene.

    PS: non è un problema di Linux o Firefox, anche chi usa Internet Explorer sotto Windows ha lo stesso problema!

    Edit: Grazie della risposta, weseven. Ho visto che intanto mi avevi risposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.