Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Calderoli Day!

  1. #1

    Calderoli Day!

    Calderoli Day.http://www.giuliocavalli.net/blog.ph...calderoli-day/



    Il “leghista Calderoli” lancia la provocazione di passare con il suo maiale (?!) al guinzaglio sui terreni dove si vorrebbero costruire moschee. Nessuna polemica con Calderoli, le moschee e tantomeno il maiale; ma nel vostro tempo perso vi propongo di risolvere questo trauma del nostro vice presidente del senato con il Calderoli-Day. Come? Semplice: stampando una foto del nostro rappresentante di governo e portandola in tourné presso la porcilaia più vicina a voi e documentando tutto con una foto. Questo potrebbe forse aiutare il ricongiungimento delle diverse razze in modo graduale e terapeutico. Tutte le vostre foto inviatele a calderoliday@gmail.com

    Diffondete l’iniziativa! Inserite il banner nel vostro sito o nel vostro blog copiando il codice

    Più saremo e meno sofferenza ci sarà al mondo nel conflittuale rapporto uomo-suino. Alla faccia di Orwell.

    Eventuali manifestazioni di piazza saranno comunicate sul blog dopo rapida consultazione con animalisti, leghisti e responsabili del palinsensto di Porta a Porta.

    p.s. l’iniziativa parte proprio da Lodi, dove il primo suino non è funzionato, quindi. Accipicchia.

  2. #2

    io dico si'

    Mi sembra un'iniziativa socialmente utile.

    Diffondo....

  3. #3
    Ho un amico che alleva maiali.
    Proverò a portare la foto di calderoli, ma non vorrei traumatizzarli.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.