Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Domanda da principiante ...

ma che dico principiante .... in pratica è la prima volta che ho a che fare col php.

vengo subito al dunque.
    Ho appena installato (se così si può dire) uno script php per la gestione delle news (czarnews).
    tuttu è filato liscio, tranne per la cosa più importante ... visualizzare le news sul sito.

dopo aver inserito la news lo script genera un codice da copiare nella pagina in cui dovrà essere visualizzata ... il codice è questo:

<?php
    $tpath = "/";
    include($tpath . "news.php");
    ?>

devo modificare qualcosa? ...
    lo so ... è una domanda stupidissima, ma non so dove mettere le mani.

scusate per il disturbo
    grazie.

prima di tutto la pagina dove metti quello script dovrà avere estensione .php
    poi devi scrive tra le due virgolette della prima stringa ($tpath = "/" la directory dove si trova il file news.php
    Ad esempio, se il tuo file si trova in /cartella/gestione/news/news.php ( lo / sta ad indicare la root, quindi l'inizio delle cartelle ( un esempio, in windows la root potrebbe essere c:/ ) ) devi cambiare questa stringa in questo modo
    $tpath = "/cartella/gestione/news/news.php";
    se invece il file news.php si trova nella stessa cartella del file dove inserisci questo codice, puoi anche scrivere
    $tpath = "./";
    ./ sta ad indicare la directory in cui si trova il file
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Originariamente inviato da bonaprogram
    prima di tutto la pagina dove metti quello script dovrà avere estensione .php
    FATTO

poi devi scrive tra le due virgolette della prima stringa ($tpath = "/" la directory dove si trova il file news.php
    Ad esempio, se il tuo file si trova in /cartella/gestione/news/news.php ( lo / sta ad indicare la root, quindi l'inizio delle cartelle ( un esempio, in windows la root potrebbe essere c:/ ) ) devi cambiare questa stringa in questo modo
    $tpath = "/cartella/gestione/news/news.php";
    FATTO!

ma non cambia nulla ... continuo a non visualizzare le news.

a questo punto credo sia un problema di come va configurato lo script (ca....a?)

questa è la pagina di configurazione:

Permessi di invio