ciao..
sto per consegnare il lavoro al cliente.. ma prima vorrei un opinione da voi.. i colori e la struttura sono stati voluti dal cliente.
attendo critiche....
www.effeuno.biz
ciao..
sto per consegnare il lavoro al cliente.. ma prima vorrei un opinione da voi.. i colori e la struttura sono stati voluti dal cliente.
attendo critiche....
www.effeuno.biz
Kalton
-------------------
www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it
c'ho messo un po' per capire come si entra. le intro non fanno altro che far perdere visitatori e tempo (a quest'ultimi).
ps: il meta keywords è inutile, anzi.. appesantisci inutilmente le pagine
Quoto...per le key..mettine altre dueOriginariamente inviato da gabip87
c'ho messo un po' per capire come si entra. le intro non fanno altro che far perdere visitatori e tempo (a quest'ultimi).
ps: il meta keywords è inutile, anzi.. appesantisci inutilmente le pagine![]()
io quoto per l'ingresso!...anche io ho impiegato un po' a capire come si entra!Originariamente inviato da gabip87
ps: il meta keywords è inutile, anzi.. appesantisci inutilmente le pagine
ps: non salirai nelle SERP se i testi sono delle immagini. inoltre, in questo modo non hai una pagina accessibile..
Originariamente inviato da Samleo
per le key..mettine altre due![]()
![]()
Si, si... è Strict... ma spendi un po' di tempo a imparare la semantica...
Graficamente (e personalmente) la home non mi piace molto... forse quella mozzarella filamentosa... boh... Il resto del sito mi piace di più.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
up
Kalton
-------------------
www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it
io non ho impiegato molto ad accedere . si vede bene la scritta inglese italiano.
me piace