Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

background di pagina fisso

Volevo sapere come posso rendere fisso nella mia pagina lo sfondo, come ad esempio in questo sito:http://www.heartagram.com
    se si prova a ridurre la finestra lo sfondo non si adatta per conto suo ma mantiene gli stessi punti rispetto alle tabelle del sito.
    Grazie

Utente bannato
    Sinceramente non ho capito cosa vuoi, in quella pagina io vedo un normalissimo sfondo che scrolla insieme alla pagina e non fisso

Se tu provi a ridurre la finestra di IE e a modificarne le dimensioni, vedrai che lo sfondo si modifica di conseguenza, mi spiego... vedi per esempio in alto i componenti della band, fanno parte dell'immagine sullo sfondo, riducendo la finestra rimangono al loro posto esattamente sopra le scritte... in più se riduci di molto arrivi a un punto in cui a sinistra si riduce lo sfondo fino al margine della tabella, e poi non si riduce più.
    Mentre se io do alla mia pagina uno sfondo, quando ridimensiono la finestra di IE la struttura della page (tabelle e immagini) lo sfondo sposta indipendentemente da come era prima... se avevo prima un punto sullo sfondo che mi stava (per esempio) sopra il menu della tabella, ridimensionando il punto si sposta a piacere cambiando posizione.

nel sito che hai segnalato c'è l'immagine di bg centrata e allineata in alto, e i contenuti pure

anche in quel sito, come nel tuo, se chiudi molto la finestra del browser ti accorgi che il fondo si sposta indipendentemente dai contenuti...

ciak

Permessi di invio