Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Lavoro Padano

  1. #1

    Lavoro Padano

    Seriamente, nel caso in cui Rombo volesse attraversare il MediterrOneo e tornare nella sua terra natia, avrebbe possibilità di trovare lavoro?
    Oppure anche li si va a forza di colsenter?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Ma volete venire tutti a milano? Ragazzi, qua non ci si sta più. Io ve lo dico, eh.

    Comunque, il lavoro c'è sempre, qua. Ma c'è anche una competizione spietata, nei settori ove sia richiesta una qualsiasi specializzazione.

    Per il resto, basta adattarsi (anche call center e affini) e non si va sicuramente a stare così male.

  3. #3
    Originariamente inviato da Gren
    Ma volete venire tutti a milano? Ragazzi, qua non ci si sta più. Io ve lo dico, eh.
    Io occupo poco spazio.

  4. #4
    Ho giusto bisogno di un aiutante per organizzare il mio business di creme anti-cellulite. Ho appena comprato un impianto completamente automatizzato per la produzione di una lozione a base di prezzemolo, cocco e mortadella, molto efficace. Solo che il cinese che la faceva funzionare un giorno mi ha detto: "Signol Vificunelo, io tolnale in Cina, basta Milano; io lavolale per GallinaLuspante Colpolation di Canton, lolo pagale di più".
    Praticamente devi andare nell'orto, prendere il prezzemolo, affettare la mortadella (a fine giornata puoi portarne a casa due fette), grattugiare il cocco e mettere il tutto a bollire in un pentolone.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    buttati sulla ristorazione!

    successo assicurato!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Io occupo poco spazio.
    Vuoi un consiglio spassionato? Qua il lavoro c'è sempre, ma la qualità della vita è diventata ormai veramente infima. Non è nella maniera più assoluta un posto adatto alla sopravvivenza umana. Ormai.

    Potendo, io non ci verrei. Fallo solo se sei davvero costretto o sei hai mire "imprenditoriali" precise. Se sei anche solo minimamente interessato a regalare un minimo di qualità alla tua vita e ciò rappresenta una priorità, cambia idea finchè sei in tempo.

  7. #7
    Originariamente inviato da Gren
    Vuoi un consiglio spassionato? Qua il lavoro c'è sempre, ma la qualità della vita è diventata ormai veramente infima. Non è nella maniera più assoluta un posto adatto alla sopravvivenza umana. Ormai.

    Potendo, io non ci verrei. Fallo solo se sei davvero costretto o sei hai mire "imprenditoriali" precise. Se sei anche solo minimamente interessato a regalare un minimo di qualità alla tua vita e ciò rappresenta una priorità, cambia idea finchè sei in tempo.
    Mi sa che hai ragione.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Arhica73
    Mi sa che hai ragione.

  9. #9
    a milano si sta da dio. è la citta più bella del mondo.

    non ti far infinocchiare da questi pessimisti cosmici che vedono solo il lato negativo.

    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da seifer is back
    a milano si sta da dio. è la citta più bella del mondo.

    non ti far infinocchiare da questi pessimisti cosmici che vedono solo il lato negativo.

    Quand'è che andiamo a esercitarci nell'unico passatempo che conceda milano, ovvero ubriacarsi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.