Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Calendario Google Analytics

Ciao a tutti, non sò se questa è la sezione giusta per chiedere,però visto che parlo di Google Analytics lo scrivo qui.
    Sto facendo un sito ed ho bisogno di inserire 2 calendari. Come funzionamento mi sembra molto interessante quello che sfrutta Goggle Analytics,dove quando clicchi la prima volta su una data viene riconosciuta come data di partenza,mentre al secondo clic riconosce la data di arrivo,praticamente ha 2 calendari in uno (da/a).
    Mi sapete dire se è possibile reperire qualcosa del genere online,anche a pagamento?

Utente di HTML.it
    Ho visto quel calendario,però quello è il classico calendario,dove clicchi e vai ad una data. Quello che cerco è un calendario che mi prenda un intervallo di tempo in base al primo clic (da e al secondo clic (a.

Non hai letto bene la documentazione...

Utente di HTML.it
    Non avevo visto. Ora la leggo.
    Grazie

Utente di HTML.it
    Quello che stò cercando è un calendario che tenga presente il primo clic e nel momento che premo sulla seconda data,mi deve tenere tutto l'intervallo di giorni.

Esempio: premo su 5 Ottobre,dopo su 15 Novembre,il calendario mi deve segnalare l'intervallo dal 5ott al 15 nov

Dove lo trovo qualcosa del genere?

Permessi di invio