Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: pace interrotta

  1. #1

    pace interrotta

    Succede sempre così: quando inizi a cullarti pensando che tutto vada bene, o meglio non tutto ma almeno qualcosa, SBAM ti capitano le botte di sfiga a valanga, per la serie una tira l'altra:

    1. ieri mi compro un nuovo hard disk, che dopo l'unione di due partizioni (con partition magic) di un'altro hd si sente offesso e decide di non far andare più nulla. Ora ho perso tutti i dati che non avevo ancora messo su dvd, e sto impazzendo con controlli razzi e mazzi per controllare se è l'hd da risbattere in faccia al venditore o semplicemente sono stato incauto con pm (preferirei la seconda cosa e la finiamo qui).

    2. Oggi vado dal dentista e... MI HA FATTO UN MALE CANE, alla facciazzadel non sentirai nulla, ma non è finita, mi si rompe pure il cambio e domani mattina dovrò arrivare al meccanico di fiducia di mio padre che guardacaso è in un paesino inculato: ma dico io ti si ferma la macchina e la devi portare a 30km da dove abiti?!? lavorasse bene sto meccanico, ed invece no due cose gli ho fatto riparare (frizione e cambio, questione di usura niente di catartico) e ora porcaccia si rompono sempre quelle!

    Voi direte per l'hd gli e lo riporti indietro e finisce li, il dolore del dentista ormai e passato e per l'auto sganci qualche soldo e via, tutto vero tranne per la questione auto;Domani mio padre lancierà bestemmie da tutte le parti dicendo "come cavolo è che ti si rompe sempre la macchina" quando le risposte sono semplici:Meccanico di cacca e auto datata!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Non è che hai confuso dentisa e meccanico?

  3. #3
    Originariamente inviato da dvds
    Non è che hai confuso dentisa e meccanico?
    ehm, perchè?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4

    Re: pace interrotta

    Originariamente inviato da Neptune
    Succede sempre così
    Mondo crudele

  5. #5

    Re: Re: pace interrotta

    Originariamente inviato da elysaweb
    Mondo crudele
    Ci andiamo a bere assieme una birra consolatrice?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: pace interrotta

    Originariamente inviato da Neptune

    2. Oggi vado dal dentista e... MI HA FATTO UN MALE CANE, alla facciazzadel non sentirai nulla, ma non è finita, mi si rompe pure il cambio e domani mattina dovrò arrivare al meccanico di fiducia di mio padre che guardacaso è in un paesino inculato: ma dico io ti si ferma la macchina e la devi portare a 30km da dove abiti?!? lavorasse bene sto meccanico, ed invece no due cose gli ho fatto riparare (frizione e cambio, questione di usura niente di catartico) e ora porcaccia si rompono sempre quelle!
    spero che il meccanico di fiducia di tuo padre ti faccia lo sconto del 50% o serva comunque a qualcosa, altrimenti non capisco perchè ostinarsi a portare li la macchina se sta in culo ai lupi e non lavora granchè


  7. #7

    Re: pace interrotta

    Originariamente inviato da Neptune
    alla facciazzadel non sentirai nulla

    per l'hd gli e lo riporti
    Mi sa che hai anche la tastiera difettata!
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  8. #8

    Re: Re: pace interrotta

    Originariamente inviato da --LO--
    spero che il meccanico di fiducia di tuo padre ti faccia lo sconto del 50% o serva comunque a qualcosa, altrimenti non capisco perchè ostinarsi a portare li la macchina se sta in culo ai lupi e non lavora granchè

    Lo porto la perchè se c'è da pagare paga mio padre non chiedetemi perchè poi mio padre lo porta li, diciamo che se sono interventi facili ce la caviamo offrendogli un caffè (o magari ci fa usare gli attrezzi e mettiamo direttamente noi le mani sotto) , perchè per altre cose i prezzi sono a livello normale.

    Diciamo che questa è l'unica cosa buona che mi viene in mente, però per il resto lavora da schifo, vi dico mi si è rotto un gommino del cavolo, stava usurato, ma questo significa che mi ha cambiato il cambio al massimo un annetto fa se non questa estate (prendendo il pezzo usato ok) e non si è preoccupato di cambiare i pezzi di maggiore usura? voglio dire per pochi euro di gommino da cambiare mi ha fatto rimanere in mezzo ad una strada

    La notizia buona è che ce la siamo cavati in pochi minuti e con un caffè

    La notizia cattiva è che il cambio l'altra volta mi ha lasciato a piedi perchè si era dimenticato di mettere una coppiglia, adesso perchè non ha cambiato un pezzo di usura: Voglio dire queste sono accortezze che contano, a staccare un pezzo e a mettercene sotto un'altro sono in grado tutti, o quasi
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.