Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: auto usate

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    auto usate

    Vi fidereste ad acquistare un'automobile usata da un privato?
    O sempre meglio avere la garanzia di un concessionario?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: auto usate

    Originariamente inviato da dark80
    Vi fidereste ad acquistare un'automobile usata da un privato?
    O sempre meglio avere la garanzia di un concessionario?
    L'unica garanzia che un concessionario ti può dare è quella di NON vendere ciò che promette.

  3. #3
    Spesso in questo campo i migliori affari si fanno con i privati.
    Sempre che tu abbia la possibilità di visionare materialmetne la merce ...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Ho la mezza intenzione di cambiare auto e ho notato che l'usato costa meno da privato...

  5. #5
    Originariamente inviato da dark80
    Ho la mezza intenzione di cambiare auto e ho notato che l'usato costa meno da privato...
    C'ho una golf del 2000 che è un gioiellino ...
    1600 a benzina, 105 cavalli, 5 porte, aria condizionata doppio airbag ...

    42000km tenuta meravigliosamente.

    Zero problemi, zero incidenti, zero graffi.

    7500 euro.

    Interessa?

  6. #6
    Originariamente inviato da dark80
    Ho la mezza intenzione di cambiare auto e ho notato che l'usato costa meno da privato...
    hai scoperto l'acqua calda...
    secondo me a parità di prezzo è meglio andare da un concessionario, che se non sbaglio è anche obbligato a darti una garanzia su ciò che ti vende!! Occhio solo a che tipo di garanzia ti offre (in genere te ne fanno una che a meno che la macchina non sia proprio da buttare via non ti serve)...

  7. #7
    Originariamente inviato da Mauz®
    hai scoperto l'acqua calda...
    secondo me a parità di prezzo è meglio andare da un concessionario, che se non sbaglio è anche obbligato a darti una garanzia su ciò che ti vende!! Occhio solo a che tipo di garanzia ti offre (in genere te ne fanno una che a meno che la macchina non sia proprio da buttare via non ti serve)...
    Si che il concessionario lo fa per la gloria ...

    Considera sempre che se te la vendono a 5000 vuol dire che l'han pagata massimo 3500 ...

  8. #8
    se compri l'auto da un privato cerca di comprarla da qualcuno che conosci e che quindi sai come ha trattato la macchina. Tempo fa comprai un 'auto dal mio vicino di casa, sapevo con quale cura maniacala la trattava, sapevo che aveva fatto pochi chilometri, sapevo che non gli aveva dato mai problemi, sapevo che non aveva fatto mai incidenti e quindi l'ho comprata ad occhi chiusi. Poi l'ho rivenduta un anno dopo senza perderci nulla. Ora ho preso un'auto usata da un concessionario e ho scoperto che ha un ammaccatura riparata su una fiancata e non mi avevano detto nulla. Ma ste cose sono all'ordine del giorno.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da keccoblu
    C'ho una golf del 2000 che è un gioiellino ...
    1600 a benzina, 105 cavalli, 5 porte, aria condizionata doppio airbag ...

    42000km tenuta meravigliosamente.

    Zero problemi, zero incidenti, zero graffi.

    7500 euro.

    Interessa?
    Ma...a dire la verità sto puntando sull'usato perchè so già che auto voglio e non è più sul mercato...peugeout 206 CC

  10. #10
    Originariamente inviato da keccoblu
    Si che il concessionario lo fa per la gloria ...

    Considera sempre che se te la vendono a 5000 vuol dire che l'han pagata massimo 3500 ...
    Che io sappia qui a Milano è noto che è molto più sicuro andare da un concessionario che da un privato...
    Poi non è che devi prendere la prima che capita... dai un occhio, provala!! Di certo è facilissimo beccarsi fregature anche con i privati!! e in genere quando te le becchi da loro sono molto più grosse!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.