Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Nuova Opel Corsa

  1. #1

    Nuova Opel Corsa

    Cosa ne pensate?
    Avrei una mezza intenzione di buttarmi su questa ma non ho mai avuto a che fare con le opel e men che meno con questa. Ho provato l'opel astra e mi ha fatto una buona impressione.

    Ovviamente se avete suggerimenti restate sulla stessa fascia di prezzo.

    mi piacerebbe così
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  2. #2
    la corsa è una buona macchina
    io l'avevo a scuola guida

  3. #3
    piace molto anche a me...

    in famiglia abbiamo avuto tre opel corsa che ci hanno dato pochissimi problemi, abbiamo avuto un opel corsa gsi del 95 che adesso abbiamo regalato ad un nostro parente e che ancora va una bellezza, un'opel corsa viva del 97 che è andata benissimo fino la pochi mesi finchè mia madre non ha deciso di darle fuoco (si è dimenticata un mozzicone sul sedile ed è andata a fare la spesa), attualmente ha un opel del 2002 sarebbe il modello prima dell'attuale e come macchina non è niente male, ce l'ho da troppo poco per dire come va.

  4. #4
    è totalmente diversa dalle precedenti, a partire dalle dimensioni.
    Costruita e progettata contemporaneamente alla Grande Punto della quale adotta il medesimo pianale nel periodo in cui General Motors aveva una partecipazione in Fiat.

  5. #5
    Anche a me piace moltissimo, domani ho una prova su strada e magari vi daro' notizie in merito!

  6. #6
    Il concessionario dice che se prendo quella bianca non è metallizzata.
    Può essere un problema? Ultimamente si vedono parecchie auto bianche. Sono tutte non metallizzate?
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da maucirano
    è totalmente diversa dalle precedenti, a partire dalle dimensioni.
    Costruita e progettata contemporaneamente alla Grande Punto della quale adotta il medesimo pianale nel periodo in cui General Motors aveva una partecipazione in Fiat.
    esatto. totalmente diversa soprattuto dalla versione precedente che non è stata molto indovinata...

    cmq dai un'ochiata alla Grande Punto con diesel 1.3
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Originariamente inviato da sparwari
    esatto. totalmente diversa soprattuto dalla versione precedente che non è stata molto indovinata...

    cmq dai un'ochiata alla Grande Punto con diesel 1.3
    Ecco, come motore per la nuova corsa punterei assolutamente al 1.3 multijet, marchio FIAT, un piccolo gioiellino.

  9. #9
    Originariamente inviato da maucirano
    Ecco, come motore per la nuova corsa punterei assolutamente al 1.3 multijet, marchio FIAT, un piccolo gioiellino.
    confermo, l'ho presa ad aprile, 1.3 diesel, ottima scelta confermo!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    31
    monta motori fiat...ricordalo...esteticamente è un gioiello...4 ruote (nota rivista che dovresti conoscere....) la classifica così:
    Opel Corsa 73 punti
    Peugeut 207 81 punti
    Toyota Yaris 83 punti
    Seat Ibiza 84 punti

    Il voto è dato dalla media della pagella...conoscendo la buona reputazione di quattro ruote io ci penserei bene...

    N.B. ho comprato la macchina nuova 15 giorni fa!!!!
    Insisti e colpisci!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.