Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: :fagiano:

  1. #1

    :fagiano:

    Ma voi che significato date all'icona fagiano? Perchè secondo me può essere interpretabile in molte maniere... Del tipo "io sono scemo", "tu sei scemo", "sei simpaticamente rincitrullito", "scusa sono un pirla", "guarda che sei un pirla", "spari solo caxxate", "quello che sto dicendo è una cosa stupidina"... ecc ecc

  2. #2

  3. #3

    Re: :fagiano:

    Originariamente inviato da elysaweb
    Ma voi che significato date all'icona fagiano? Perchè secondo me può essere interpretabile in molte maniere... Del tipo "io sono scemo", "tu sei scemo", "sei simpaticamente rincitrullito", "scusa sono un pirla", "guarda che sei un pirla", "spari solo caxxate", "quello che sto dicendo è una cosa stupidina"... ecc ecc
    tutte giuste, quindi?

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    elysaweb

    vedi http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1165410
    ah, cioè "simpaticamente svampita"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Spam

  7. #7
    Originariamente inviato da elysaweb
    veramente io non scrivo MAI caca-post

  8. #8

    Re: :fagiano:

    Originariamente inviato da elysaweb
    Ma voi che significato date all'icona fagiano? Perchè secondo me può essere interpretabile in molte maniere... Del tipo "io sono scemo", "tu sei scemo", "sei simpaticamente rincitrullito", "scusa sono un pirla", "guarda che sei un pirla", "spari solo caxxate", "quello che sto dicendo è una cosa stupidina"... ecc ecc
    toglimi una curiosità ..
    ci sei o ci fai ??
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  9. #9
    Veramente secondo me è un'icona usata troppo e male. Alcuni potrebbero pensare "ma sto scemo mi dà del pirla", mentre in realtà l'altro voleva solo ribadire la banalità di quanto stava dicendo.

    Meditate gente, io vado a dormire

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.