PDA

Visualizza la versione completa : ma con chi ho a che fare?

Kahm
20-09-2007, 08:02
salve a tutti

il proprietario della mia palestra mi ha chiesto di creargli il sito web
fin qui tutto bene
mi sono fatto aiutare da un amico in quanto io di grafica faccio a dir poco pena

bene, qui sono iniziati i casini,questo mio amico non si degniato una volta di andare dal cliente,che per altro PAGA, non che la grafica la fa gratis
mi manda mail invece di contattarmi via telefono anchequando le cose sono urgenti!!!

sono arrivato proprio al limite :nonlodire
cazz!!! ti ho trovato un cliente che ti paga 300 euro, e tu non spendi neanche un centesimo per chiamarlo e chiedergli dettagli????? (riferito al mio amico)
addirittura si creata una catena di sant'antonio,roba che a lui se serve qualcosa, chiede prima a me,che devo riferire al cliente............ma porc

si lo so, lo ho contattato io, in quanto sapevo che aveva esperienza,
ma credo che la prossima volta evito di chiamarlo
giuro, questo lavora, ma non so per quale motivo non spende soldi al cellulare!!!!! :dh: :dh:

andrea_o
20-09-2007, 09:09
Originariamente inviato da Kahm
non si degniato una volta

edita prima che resti vedovo in seguito ad un colpo apoplettico della consorte :dott: :dott:

Kahm
20-09-2007, 10:49
Originariamente inviato da andrea_o
edita prima che resti vedovo in seguito ad un colpo apoplettico della consorte :dott: :dott:
troppo tardi,passata un'ora non piu modificabile

:rollo: spero nella comprensione dei forumisti considerando il mio stato nervoso

cmq, continuando il discorso
io spendo circa 30 euro al mese, con punte di 50 per contattare i clienti e colleghi di lavoro, e non so per quale stupida ragione un ragazzo non deve spendere 20 centesimi per una domanda...mah :bh:

kalosjo
20-09-2007, 11:06
troppo tardi,passata un'ora non piu modificabile

:rollo: spero nella comprensione dei forumisti considerando il mio stato nervoso

cmq, continuando il discorso
io spendo circa 30 euro al mese, con punte di 50 per contattare i clienti e colleghi di lavoro, e non so per quale stupida ragione un ragazzo non deve spendere 20 centesimi per una domanda...mah :bh:

Forse teme il contatto col cliente.

Persona poco sicura di se...?

Kahm
20-09-2007, 11:08
Originariamente inviato da kalosjo
Forse teme il contatto col cliente.

Persona poco sicura di se...?

mah...si
in effetti :stordita:

ma mi sembra cmq esagerato ora :bh: poi fidanzato, altrimenti come ha fatto a rimorchiarsi la ragazza se fosse timido????? :fagiano:

kalosjo
20-09-2007, 11:13
Si la timidezza a volte si vince e a volte no..... Il contatto col cliente lo vede dal basso e teme....

Kahm
20-09-2007, 11:17
Originariamente inviato da kalosjo
Si la timidezza a volte si vince e a volte no..... Il contatto col cliente lo vede dal basso e teme....

oh porc
ieri sera mi ci ero arrabbiato molto
che dite, meglio che mi scuso e chiedo se ha timore di qualcosa?

oppure
lo lascio crescere professionalmente con un'altra esperienza di vita?

spizzico
20-09-2007, 11:18
.....amico .....

:malol:

kalosjo
20-09-2007, 11:19
Dicevi "amico"

Se un amico parlane...

Se un contatto di lavoro magari parlane pure ma in maniera diversa...

kalosjo
20-09-2007, 11:20
IN ogni caso, per scaricare la tensione, consiglia al tuo amico un tapirolan :D

Loading