Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    (forse tecnico) sparizione del colore

    Il mio lettore dvd improvvisamente si è messo a funzionare in bianco e nero.
    Ho guardato bene sul manuale ma non vi è alcuna opzione per decidere tra il colore e il bianco e nero.
    Che voi sappiate c'è un qualche sistema per riportare il colore...o è meglio se metto in preventivo di comprarne un altro?


    Grazie

  2. #2

    Re: (forse tecnico) sparizione del colore

    Originariamente inviato da spimi99
    Il mio lettore dvd improvvisamente si è messo a funzionare in bianco e nero.
    Ho guardato bene sul manuale ma non vi è alcuna opzione per decidere tra il colore e il bianco e nero.
    Che voi sappiate c'è un qualche sistema per riportare il colore...o è meglio se metto in preventivo di comprarne un altro?


    Grazie
    Controlla che tutti gli spinotti di collegamento tra lettore e televisore siano ben piantati.
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    per non cadere nel tecnico sparo prima una cazzata.
    non è che hai guardato un film in bianco & nero?

    se non ci sono stati cambiamenti (cavi o tv diversi) prova col metodo Fonzie dandogli qualche botta

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Se permane cambia la scart. Se hai un altro dispositivo con scart prova a usare la scart adesso collegata al lettore dvd, e guarda se fa in b/n. In caso affermativo cambia la scart.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5
    c'è il forum Elettronica e Hi-Tech
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.