Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema Synaptic e virtual box... ho fatto un danno?

Allora ieri sera ho provato ad installare virtualbox, ma dopo 20 minuti non era ancora installato, sembrava impallato cavolo! quindi ho spento il pc da brava furbissima ragazza...

EDIT: sono riuscita a fare rifunzionare synaptic ma non riesco lo stesso ad installare virtualbox...
    ma ora non capisco come fare ad installarlo! anche emule, consigli su una bella guida moooooooooooooooooooooooooooolto indirizzata a persone che conoscono poco l'installazione di programmi su linux?

hehe

ciao
    nicole
    nicole

Re: Problema Synaptic e virtual box... ho fatto un danno?

Originariamente inviato da yuichisan
    Allora ieri sera ho provato ad installare virtualbox, ma dopo 20 minuti non era ancora installato, sembrava impallato cavolo! quindi ho spento il pc da brava furbissima ragazza...

EDIT: sono riuscita a fare rifunzionare synaptic ma non riesco lo stesso ad installare virtualbox...
    ma ora non capisco come fare ad installarlo! anche emule, consigli su una bella guida moooooooooooooooooooooooooooolto indirizzata a persone che conoscono poco l'installazione di programmi su linux?

hehe

ciao
    nicole
    forse il problema è che ad un certo punto, durante l'installazione di virtualbox, ti chiede di accettare una licenza ma se non "espandi" il terminale non lo vedi, per cui ti sembra che tutto si blocchi..
    per emule l'equivalente linux è amule, se usi ubuntu dai 'sudo apt-get install amule' e non pensi ad altro

Permessi di invio