Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Phishing

  1. #1

    Phishing

    Solo una domanda breve breve.. E' già un paio di volte che ricevo una mail "delle poste" che ovviamente mi chiede conferma dei miei dati. A chi posso segnalare la cosa?
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  2. #2
    Polizia Postale
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Grazie!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  4. #4
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Solo una domanda breve breve.. E' già un paio di volte che ricevo una mail "delle poste" che ovviamente mi chiede conferma dei miei dati. A chi posso segnalare la cosa?
    La via giusta è di segnalarlo alla Polizia Postale.

    Se poi vuoi divertirti, vai sul link che ti indicano e cesnsisciti come pippo/pluto/paperino o altri nomi di fantasia. Io a volte lo faccio usando nomi strani che accoppiati come nome e cognome in genere risultano come un insulto per chi li legge.
    Ad esempio
    Nome : Notte
    Cognome : difebbraio

    Schersavo
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.