Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Effetto divisa.

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Effetto divisa.

    Thread composto di due parti.

    Parte I:
    che effetto vi fa la divisa?
    Personalmente, se sono per strada e vedo un tizio in divisa, vuoi sia GF, VF, PS, CC, non mi fa nessun effetto. Se invece me li trovo o davanti all'abitazione o se entrano dentro il negozio (capita a volte che debbano fare le fotocopie anche loro eh) mi si gela il sangue nelle vene e mi fa un salto il cuore, probabilmente perché li associo a cattive notizie (se succede qualcosa sono loro a dare la cattiva notizia).

    Parte II:
    Divise inflazionate
    Adesso oltre alle forze dell'ordine canoniche, ci sono millemila tizi in divisa più o meno simile a quella ufficiale della polizia... vale a dire colore blu scuro o verde scuro stinto, con pistola nella fondina e distintivo sul braccio... che sulle prime non sai chi diavolo sono, poi leggi la sigla ignota e ti rendi conto che sono di società private... tipo polizia dei parcheggi, vigilanza notturna, guardie ecologiche, ecc ecc.
    Ecco, io a questi ultimi toglierei la pistola e la divisa. O metti una divisa di un colore diverso che identifichi all'istante l'ufficiosità del tizio che la indossa. Non credo siano pubblici ufficiali... quindi ritengo che non possano fare perquisizioni o redigere verbali o fare multe o prendere le generalità ecc ecc. Insomma.. a che servono? Le guardie giurate delle banche, poi, sono note per essere le prime a svenire in caso di rapina...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

  3. #3
    risposta divisa in 2 parti...

    1.ogni volta che li vedo penso: "ci loro che mi tocca pagarli"

    2.l'inflazione nell'uso delle divise si ripercuote solo nell'iflazione del punto 1.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Effetto divisa.

    Originariamente inviato da RokStar
    Thread composto di due parti.

    Parte I:
    che effetto vi fa la divisa?
    beh, avendone viste una marea fra esercito, aereonautica, marina, carabinieri colleghi del papi da quando son nata non mi fan nè caldo nè freddo


    Originariamente inviato da djciko
    Alle donne attizza alla grande
    quella da pullmettaro forse forse

  5. #5
    Vado all'Iper anche perchè è davanti ad una caserma . Spesso ci sono dei bei militari in giro
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  6. #6
    mmm... ok
    w la topa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Effetto divisa.

    d'oh!
    sbajato

  8. #8
    divisa, tipo infermiera, poliziotta, roba così intendi?

  9. #9
    Originariamente inviato da aedo
    divisa, tipo infermiera, poliziotta, roba così intendi?
    Sììììììììì
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  10. #10
    Poi cmq dipende da chi la indossa la divisa.. Se è un cesso, rimane tale anche con la divisa.. In genere però sono x la maggior parte da
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.