Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: banner

banner

Dovrei costruire un banner che integrato con xml riesca a pescare immagini in dissolvenza a seconda della sezione del sito in cui sono ........ mi spiego meglio il se sono nella sezione materiali il mio banner pescherà 5 immagini nella cartella img e saranno quelle dei materiali...... le immagini dovranno andare in dissolvenza e finito il ciclo, si ripeterà.... in loop

Qualcuno puo' spigarmi un po'????
    eccomiiiiiiii

Re: banner

Originariamente inviato da lorenzofranc
    Dovrei costruire un banner che integrato con xml riesca a pescare immagini in dissolvenza a seconda della sezione del sito in cui sono ........ mi spiego meglio il se sono nella sezione materiali il mio banner pescherà 5 immagini nella cartella img e saranno quelle dei materiali...... le immagini dovranno andare in dissolvenza e finito il ciclo, si ripeterà.... in loop

Qualcuno puo' spigarmi un po'????
    mi sa che cè un es di sephiroth che fa al caso tuo

x le img diverse magari ogni pag carichi xml diversi..e quindi img diverse
    ...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

me lo potresti mostrare che guardo di capire un po'
    eccomiiiiiiii

me lo potresti mostrare che guardo di capire un po'
    beh il link preciso nn lo ricordo
    cmq una cosa del genere dovrebbe essere
    lo vedi in questo sito ...il banner il alto
    www.sports-nutrition.it

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

qualcuno puo' aiutarmi???
    eccomiiiiiiii

qualcuno puo' aiutarmi???
    ma come quello ti va bene??

si mi va bene è solo che che io mi sono trovato a modificare un banner dove mi trovo solamente l'swf e vari file xml...... ed un file php .....
    eccomiiiiiiii

Permessi di invio