Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Coniglio fluorescente

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Coniglio fluorescente

    Ho saputo per fonti certe che per marcare un gene della medusa (quello della fluorescenza, appunto) hanno fatto diventare un coniglio fluorescente! VVoVe:
    Solo la pelle, non i peli, solo verso il muso... ma

    Voi avete notizie di esperimenti altrettanto bizzarri? Non raccontati da vostro cuggino, ma letti su qualche dispensa universitaria o copia di articoli di ricercatori.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: Coniglio fluorescente

    Mmm rielaboriamo

    Originariamente inviato da RokStar
    Voi avete notizie di esperimenti altrettanto bizzarri? Non raccontati da vostro cuggino, ma letti su qualche dispensa universitaria o copia di articoli di ricercatori.
    Certo, senti qua

    Originariamente inviato da RokStar
    Ho saputo per fonti certe che per marcare un gene della medusa (quello della fluorescenza, appunto) hanno fatto diventare un coniglio fluorescente! VVoVe:
    Solo la pelle, non i peli, solo verso il muso... ma
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3

    Re: Coniglio fluorescente

    Originariamente inviato da RokStar
    Ho saputo per fonti certe che per marcare un gene della medusa (quello della fluorescenza, appunto) hanno fatto diventare un coniglio fluorescente! VVoVe:
    Solo la pelle, non i peli, solo verso il muso... ma

    Voi avete notizie di esperimenti altrettanto bizzarri? Non raccontati da vostro cuggino, ma letti su qualche dispensa universitaria o copia di articoli di ricercatori.

    Io la notte mi faccio luce con l'uccello.....
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  4. #4

    Re: Re: Coniglio fluorescente

    Originariamente inviato da apahualca
    Io la notte mi faccio luce con l'uccello.....
    Il problema non è farsi luce, ma spegnerlo per riuscire a dormire
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  5. #5
    Non c'è più la mezza stagione.

    Thread chiuso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Guardate che è vero
    Stavo rilegando delle dispense universitarie, quando vedo due figure, una di una medusa e una di un coniglio. Così chiedo alla cliente che conosco, e che studia biotecnologie, che correlazione c'era tra un conoglio e una medusa, così mi ha spiegato, facendomi vedere tutto l'articolo, che hanno isolato il gene della luminescenza delle meduse, e per marcarlo hanno modificato geneticamente il coniglio, finché non hanno ottenuto la luminescenza.

    Mi ha anche detto che stanno facendo esperimenti sui nasi dei cani, che pare siano capaci di fiutare i tumori, in modo da avere diagnosi senza tecniche invasive (poi ovvio che devono individuarlo, ma se già dal fiuto - immagino con un naso elettronico - riescono a capire se ce l'hai o non ce l'hai risparmiano tempo e analisi).


    Possibile che ogni volta che dico qualcosa deve essere presa per una cazzata?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    Mio marito da ragazzino faceva gli esperimenti sulle lucertole. Le immobilizzava sul binario del cancello elettrico e poi... zacc!!! Vivisezione! Che sadico!!!
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  9. #9
    Originariamente inviato da RokStar
    Guardate che è
    Va be', qualcuno ha anche provato a far produrre la clorofilla da un cane. Ma la fotosintesi non è che fosse prefisa precisa.

  10. #10
    Ci sono anche i maiali fosforescenti:

    http://qn.quotidiano.net/archivio_ar...tI5398537.html
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.