Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Buchi sullo stomaco e giramenti di testa

    Ho un buco sullo stomaco... no non mi hanno sparato

    Seriamente... a volte mi capita di sentirmi improvvisamente debole e fiacco e di aver fame... e dover mangiare subito se no mi gira la testa e vedo le lucine... da cosa può essere dovuto? Pressione credo proprio di no perchè non mi hanno mai detto nulla i medici e la ho normale (non so i valori precisi ma se nessuno m0ha mai detto nulla significa che è ok)...
    E sopratutto... cosa mangiare? Zuccheri? Pane/cracker? Perchè a volte mi succdeva pure a scuola e dovevo aspettare che mi passasse... a volte dovevo fare i respiri profondi perchè mi girava la testa...

    Aiuto sto per morire

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Calo di zuccheri...

    Qualcosa tipo pane andrebbe bene (briosc, cruassant...)
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3

    Re: Buchi sullo stomaco e giramenti di testa

    Originariamente inviato da capsula
    Ho un buco sullo stomaco... no non mi hanno sparato

    Seriamente... a volte mi capita di sentirmi improvvisamente debole e fiacco e di aver fame... e dover mangiare subito se no mi gira la testa e vedo le lucine... da cosa può essere dovuto? Pressione credo proprio di no perchè non mi hanno mai detto nulla i medici e la ho normale (non so i valori precisi ma se nessuno m0ha mai detto nulla significa che è ok)...
    E sopratutto... cosa mangiare? Zuccheri? Pane/cracker? Perchè a volte mi succdeva pure a scuola e dovevo aspettare che mi passasse... a volte dovevo fare i respiri profondi perchè mi girava la testa...

    Aiuto sto per morire

    La mattina fai colazione ?
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

  4. #4
    Sembrerebbe fame.

    Credo che tu debba mangiare semplicemente un po' di più... o un po' più spesso. (Fare uno spuntino verso metà pomeriggio potrebbe aiutare).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    non ti hanno mai detto nulla..quante volte la misuri??

    se hai fame è ..perchè devi mangiare

  6. #6
    Probabilmente devi solo mangiare di più a colazione, ma ti conviene fare una curva glicemica per assicurarti di non soffrire di diabete.
    Era successo anche a me qualche mese fa, ho avuto una serie di pomeriggi "jamaicani" che mi avevano preoccupato.
    Alla fine è bastato fare una colazione decente e mangiare più frutta e verdura ed è tornato tutto nella norma.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    tapirolan, buchi sullo stomaco. e' morto l'italiano, oggi?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Re: Re: Buchi sullo stomaco e giramenti di testa

    Originariamente inviato da apahualca
    La mattina fai colazione ?
    No non ho fame appena alzato, mi viene dopo un'ora... a metà mattina faccio sempre uno spuntino (anche questa mattina verso le dieci) e il buco mi è venuto a mezzogiorno...
    Ma non credo proprio sia per il mangiare poco, io mangio abbastanza, sono magro di natura e di certo non faccio diete anzi!
    Comunque mi vengono all'improvviso di colpo... a volte al mattino a volte il pomeriggio a volte non molto lontano dai pasti... e sento proprio che mi van via le forze e le gambe molli e se non mangio qualcosa per "tappare il buco" (niente battutine sconcie grazie ) mi gira la testa...
    Ah spuntini ne faccio... metà mattina, pomeriggio e anche quello di mezzanotte prima di andare a dormire.

  9. #9

    Re: Buchi sullo stomaco e giramenti di testa

    Originariamente inviato da capsula

    Aiuto sto per morire
    Sì credo di sì
    rouge... for ever rouge...

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    31
    caro capsula fatti un pò di analisi...è l'unico metodo per venirne a capo...
    Insisti e colpisci!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.