Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Il mio sito personale!

Il mio sito personale!

Ho appena messo in rete il mio sito personale.

Un portfolio delle mie esperienze, capacità e lavori svolti.

Visitatelo..e lasciatemi qualche parere..e, ovviamente, se dovete fare qualche sito internet..contattatemi

Il link è: http://poandrea.altervista.org

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    occhio al codice, ci sono degli errori piuttosto grossolani. graficamente, i testi del menu non sono verticalmente ben allineati. attenzione anche all'accessibilità, il tuo menu è un'immagine, rendi anche un'alternativa testuale.
    Infine, dovresti valutare l'opzione di acquistare un dominio di primo livello. I siti su domini gratuiti, se riferiti ad attività, aziende, ecc. perdono in professionalità.

"occhio al codice, ci sono degli errori piuttosto grossolani. "

Che tipo di errori??...

Per quanto riguarda il dominio..a breve dovrei prenderne uno di primo livello!

Originariamente inviato da Samleo

Che tipo di errori??...
    · layout tabellare
    · tag maiuscoli
    ·

· formattazioni inline

quoto per il dominio.

Oltre a quanto detto il sito a me pare troppo azzurro...
    Il titolo "Andrea P" (se questo è il titolo) è presente solo in Home Page (e pure piccolo e di difficile lettura)...sulle altre pagine non c'è e sembra un pò un sito "fantasma".
    Sulla pagina "Curriculum" la scrollbar è piuttosto fastidiosa.
    Un'ultima cosa, ti consiglio di validare il codice.

Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

aggiungo che il menu in basso si legge male (blu su blu).
    Troppo pochi elementi grafici.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

La scelta di mettere pochi elementi grafici è stata fatta per attirare l'attenzione Solo ed esclusivamente al contenuto della pagina...L'ho fatto apposta diciamo..

Per quanto riguarda il nome...Ciò che mi interessa di più è "realizzazione siti internet" e non Andrea P.

I
    li richiede il Validator, e cmq non è validata solo per il MAP, che nn riesco a far validare, perchè sinceramente nn capisco dove sia l'errore!

Per quanto riguarda l'uso delle tabelle, è stata una scelta personale, ci lavoro meglio!

PS. La pagina del CV deve essere per forza con lo scrollbar...i contenuti nn si possono diminuire

La scelta di mettere pochi elementi grafici è stata fatta per attirare l'attenzione Solo ed esclusivamente al contenuto della pagina...L'ho fatto apposta diciamo..

Per quanto riguarda il nome...Ciò che mi interessa di più è "realizzazione siti internet" e non Andrea P.
    Beh... se realizzi siti direi che averne uno tuo fatto bene sarebbe un passo avanti.
    Secondo ME hai molto da lavorare sul tuo sito.
    E non condivido la scusa di attirare l'attenzione. Puoi attirarla ugualmente in mille altri modi.

Poi migliorerei anche l'impaginazione del form dei contatti.

32 Errori (parlo della home) di validazione sono tantini.

Per quanto riguarda l'uso delle tabelle, è stata una scelta personale, ci lavoro meglio!
    Sarà meglio. Con quel codice non puoi andare in giro a dire "faccio siti"... al massimo puoi dire "faccio siti ad amici in cambio di una pizza"

PS. La pagina del CV deve essere per forza con lo scrollbar...i contenuti nn si possono diminuire
    Non c'è in (x)html una regola che impone che i siti abbiano un altezza fissa
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ma così facendo non rischi che il tuo sito diventi troppo monotono e l'utente, dopo alcuni secondi decida di spostarsi altrove?

Beh, crea allora un buon header in modo che si capisca immediatamente di cosa tratta il sito, così com'è adesso ci vogliono alcuni secondi per capire l'argomento. :master:

e chi ha detto che la pagina non si può estendere in altezza in modo da evitare la scrollbar!?!?
    Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Tra le altre cose credo che rivedrei interamente la scelta dei colori. Il sito nel complesso risulta davvero poco leggibile proprio per gli accostamenti di colore che hai fatto.

Permessi di invio