Se scrivo questo il mio movie resta in stop sino a quando non viene caricata la variabile dir del _level0 ?stop();
_level0.dir.onLoad = function() {
gotoAndStop(2);
};
Non mi funziona e ho bisogno di risolvere questa cosa.![]()
Se scrivo questo il mio movie resta in stop sino a quando non viene caricata la variabile dir del _level0 ?stop();
_level0.dir.onLoad = function() {
gotoAndStop(2);
};
Non mi funziona e ho bisogno di risolvere questa cosa.![]()
la variabile da dove arriva (xml, txt, ecc..)??
la variabile me la passa un file php
come te la passa? aggiungi qualche notizia... perchè è probabile che la soluzione sia molto più semplice di quel che si potrebbe pensare....Originariamente inviato da blue789
la variabile me la passa un file php
Sul _level0 carico le variabili in questo modo:
E sul level 0 le vedo correttamente.dati = new LoadVars();
dati.onLoad = function() {
ArrayID = this.titolo.split("|");
ArrayDesc = this.descrizione.split("|");
num = this.numero;
dir = this.dir;
play();
i = 0;
};
dati.load("variabili.php");
stop()
Ora quando mi carica il _level4 mi include un file che ha come directory la variabile dir del _level0
ma spesso quanto il level4 deve includere il file la variabile dir del level0 non è ancora stata caricata...
Posso nel level4 digli di attendere il caricamento della variabile dir?
l'evento di caricamento viene già monitorato dal metodo onLoad, ossia tutto quello che accade lì dentro viene eseguito solo nel momento in cui le variabili sono caricate e vi si può far riferimento, perciò puoi utilizzare tali variabili solo all'interno di quella funzione
nel tuo caso manca un if di verifica:
nel tuo caso hai inserito un play, quindi immagino che la variabile dir venga utilizzata nel frame successivo... in questo modo dovrebbe funzionare correttamentecodice:stop(); dati = new LoadVars(); dati.onLoad = function(success) { if(success){ ArrayID = this.titolo.split("|"); ArrayDesc = this.descrizione.split("|"); num = this.numero; dir = this.dir; play(); i = 0; } }; dati.load("variabili.php");
Perfetto provato e corretto quello che mi hai suggerito...
Grazie!