Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

SQL SERVER non so fare!! Mi serve aiuto

Ciao, ho un mega problema!!
    Credo che si sia verificato qualcosa di brutto in una tabella di DB. Devo ripristinare la situazione ma non so da dove cominciare, e visto che è urgente spero di trovare supporto dedicato qui...

Mi servirebbero aiuti dettagliati perchè non so usare ms sql server.
    1. Vorrei prima di fare una copia di quello che c'è già (l'intero DB)...cosa devo fare, ci sono dei file da copiare come in MySql ???

2. Vorrei ripristinare la tabella incriminata. Mi hanno detto che il db dovrebbe essere backuppato ogni notte...
    Come faccio a vedere dove sono i backup ?? Che estensione hanno e tutto il resto ??

Mi rivolgo a voi esperti di sql server e alla votra guida, se fosse capitato a voi cosa fareste?
    Sono sempre online su questa pagina pronto a fornirvi tutte le info che ritenete necessarie sapere.
    Se lavoriamo assieme forse imparo anche qualcosa !!
    Grazie mille per l'aiuto
    La fortuna favorisce la mente preparata

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Allora io lo so per sql server 2000, ma con 2005 non ci sono grandi differenze..

Da enterprise manager tasto destro ul database -> tutte le arrivita e trovi backup e ripristina. uno backuppe e uno ripristina il backup....

Di solito i backup sono in una sottocartella di c:\programmi\miscorft sql serevr\ e sono in formato .bck... ma puoi farli dove vuoi e nel formato che vuoi. ciao

Utente di HTML.it
    E' un macello ....pare ch l'agent di sql server si sia stoppato inspiegabilmente il 20 luglio !!! Quindi i backup risale a quella data...
    C'è altro che posso fare ??
    Se utilizzo quel backup....lo posso fare solo di 1 tabella ???

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Originariamente inviato da Anuelicon
    E' un macello ....pare ch l'agent di sql server si sia stoppato inspiegabilmente il 20 luglio !!! Quindi i backup risale a quella data...
    C'è altro che posso fare ??
    Se utilizzo quel backup....lo posso fare solo di 1 tabella ???
    si puoi...
    altro da fare non ce ne metti il backup piu nuovo che hai e spera di avere una copia cartacea dei dati inseriti :P

Utente di HTML.it
    Ho un buco di 300 record più o meno...poteva andarmi peggio !!
    Secondo voi può servirmi a qualcosa il file di transaction log di sql server ???
    Da li non posso recuperare degli insert ???

Permessi di invio