Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: La compagna dell'amico

  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    La compagna dell'amico

    Ho (avevo) un amico. Uno di quelli a cui tieni. Un giorno mi dice: sai, mi sono fidanzato.

    Mi presenta la ragazza, con cui suonava nella band e per mesi, occasionalmente usciamo. La ragazza mi risulta simpatica, parliamo di musica e tanto altro, poi li perdo di vista per un pò (abitano a Napoli, io mi sono trasferito a Rm)...

    L'estate successiva li rivedo, si sono sposati. Noto un cambiamento nella ragazza, in negativo.
    Comincia a diventare un po' acidella. Usciamo, pizza, propongo io un locale.

    La tipa NON FA ALTRO che cercare il pelo nell'uovo per denigrare il locale e la mia scelta. NON FA ALTRO che tentare di mettermi a disagio. Non solo a me, ma ad un certo punto anche al mio amico, che non ne capisce il comportamento.
    Boh. Tento di ignorarla, è l'unico modo....

    Altra storia, altro amico (sempre uno di quelli a cui tieni, ci conoscevamo da piccoli):

    La moglie, prima del matrimonio, carina, simpatica. Nella norma.
    DOPO, un rullo compressore, orientato alla distruzione di amicizie ventennali.
    Cosa faceste quella volta, cosa stai facendo ora, CHE TIPO DI CONTRATTO HAI (???), Eh, ora Antonio ha un figlio, insomma...Frasi tese all'indisponenza o all'allontanamento.

    Io ed il mio amico ventennale ci guardiamo e capiamo che è meglio rimandare i nostri discorsi.
    Oltre a queste due storie, potrei raccontarvene altre. Non sono state le uniche.

    Perchè fate così, fidanzate/spose ? Avete paura, invidia dell'amicizia fra uomini ?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    31
    ...che cosa triste...non sono sposata ma posso assicurarti che quando il mio ragazzo si voleva mettere con me e voleva mollare la compa perchè temeva che venissi rifiutata io mi sono opposta...sapevo che si sarebbe pentito della scelta...alla fine si è tenuto la compa e ha mollato me...ma non gliene voglio...
    non capisco perchè le donne si comportino nel modo descritto...lo trovo un modo per farsi odiare...forse non avendo amicizie proprie vorrebbero che anche i loro compagni non ne avessero...
    Insisti e colpisci!!!

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da kella
    ...che cosa triste...non sono sposata ma posso assicurarti che quando il mio ragazzo si voleva mettere con me e voleva mollare la compa perchè temeva che venissi rifiutata io mi sono opposta...sapevo che si sarebbe pentito della scelta...alla fine si è tenuto la compa e ha mollato me...ma non gliene voglio...
    non capisco perchè le donne si comportino nel modo descritto...lo trovo un modo per farsi odiare...forse non avendo amicizie proprie vorrebbero che anche i loro compagni non ne avessero...
    ma ti risulta che sia un comportamento frequente ? o l'ho notato soltanto io?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    brrr...paura...

  5. #5

    Re: La compagna dell'amico

    Originariamente inviato da djciko


    Perchè fate così, fidanzate/spose ? Avete paura, invidia dell'amicizia fra uomini ?
    perchè le donne hanno il gene del rompicoionismo.
    a volte si esprime prima, a volte dopo.

  6. #6
    Probabilmente hai beccato due coppie in crisi.

  7. #7
    ok, ma anche i tuoi amici... dovrebbero tirare fuori un minimo le palle e imporsi!!

  8. #8
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Re: La compagna dell'amico

    Originariamente inviato da fulgeenia
    perchè le donne hanno il gene del rompicoionismo.
    a volte si esprime prima, a volte dopo.
    beh...ne ho conosciute alcune intelligenti che sanno riconoscere i limiti, ma in generale hai ragione.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    31
    io lo vedo nelle mogli dei miei colleghi di lavoro o amici...sono gelose non solo che vedano me ma anche che escano per una innocente birra con gli amici...e parlo di ragazzi seri e fedeli non di maiali!!!!
    Insisti e colpisci!!!

  10. #10
    è l'orologio biologico: prima fanno di tutto per accoppiarsi, poi per rimanere gravide, poi per distruggere tutto ciò che nella loro vita possa ostacolarle nei punti 1 e 2
    piattola.com/thule

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.