vorrei capire ,se oggi faccio tandem tiscali ,la linea telefonica non e' piu in modalita' voip ? se e' cosi lo faccio subito,cosi elimino canone telecom....
vorrei capire ,se oggi faccio tandem tiscali ,la linea telefonica non e' piu in modalita' voip ? se e' cosi lo faccio subito,cosi elimino canone telecom....
....Si! se sei coperto ovviamente......Originariamente inviato da mass65
vorrei capire ,se oggi faccio tandem tiscali ,la linea telefonica non e' piu in modalita' voip ? se e' cosi lo faccio subito,cosi elimino canone telecom....![]()
si vocifera che sia un voip lato provider.....
e che vuol dire?
che l'utente finale sfrutta lo stesso il voip, ma i dispositivi del voip stanno a monte, in questo modo si riduce la possibilità di malfuzionamenti ed in caso di assenza di corrente nell'abitazione si può lo stesso usare il telefono.Originariamente inviato da mass65
e che vuol dire?
In molte zone anche Telecom e infostrada usano questo tipo di voip lato provider
si, esatto, infatti i DSLAM prevedono l'espandibilità del mudulo voip direttamentente sul DSLAM stesso.Originariamente inviato da Falco
In molte zone anche Telecom e infostrada usano questo tipo di voip lato provider
ma perche quelli di tiscali non danno queste spiegazioni? se e' come dite per me andrebbe bene nel senso che se non c'e' elettricita il telefono funziona lo stesso...ma non vedo scritto questo sul sito tiscali
non vedi questo sul sito, perchè nessuno sa con certezza cosa sta succedendo alla fonia di Tiscali, sono solo ipotesi che circolano sulla rete.Originariamente inviato da mass65
ma perche quelli di tiscali non danno queste spiegazioni? se e' come dite per me andrebbe bene nel senso che se non c'e' elettricita il telefono funziona lo stesso...ma non vedo scritto questo sul sito tiscali