Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    suonano al citofono .....la raiiii nooo

    circa le 18,40 ero appena uscito dalla doccia suonano al citofono, rispondo ..salve devo farle una notifica, .guardi devo ancora vestirmi...aspetto .... scendo c'e uno vestito bene con un grosso foglio in mano e mi dice ,ci risulta che lei non paga il canone mi da un bollettino postale gia' compilato di 40 euro circa ( da settembre a dicembre mi dice e) . MI ANNO BECCATO PERO' ALMENO NON CI SONO MULTE E' IL REGRESSO !!!! SE NON ACCETTO MI DICE PASSA TUTTO ALLA AGENZIA DELLE ENTRATE E CI SONO AMMENDE FINO A DUEMILAEURO ...... CHE FO' !!!????
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    paga
    Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
    I'll be the king of World

    Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...

  3. #3

  4. #4
    mandal'affanculo e non pagare

  5. #5
    digli che è da agosto che hai buttato il televisore dal balcone e non ce l'hai più
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    ma è sicuro che era la RAI? il conto corrente postale è intestato alla rai? oppure ad un certo Lord Tefreg famoso truffatore?
    Aloha....
    Andrea

  7. #7
    Originariamente inviato da Ikona
    ma è sicuro che era la RAI? il conto corrente postale è intestato alla rai? oppure ad un certo Lord Tefreg famoso truffatore?
    E sopratutto come hai fatto a farti sgamare?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    che merde!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    Originariamente inviato da Neptune
    E sopratutto come hai fatto a farti sgamare?
    per sgamare fanno gli incroci con le utenze enel, l'ho scoperto perchè io mi chiamo Andrea XXXXXX l'enel mi ha fatto il contratto a nome di Andre XXXXXX. La richiesta di pagamento Rai è arrivata un mese dopo la prima bolletta enel a nome di Andre XXXXXXX
    Aloha....
    Andrea

  10. #10
    FORSE ANCHE PERCHE HO SKY
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.