PDA

Visualizza la versione completa : La genetica non un'opinione.

carnauser
20-09-2007, 21:47
Volevo raccontare una cosa, oggi sono andato da mia nonna e mi ha parlato di un mio zio.
Quel mio zio morto molto molto tempo fa.
Prima di morire stingendo la mano di mia nonna ha detto:

"VARDA FINCH TE BEVET L'ACQUA PISTOLA TE VARET PI NIENT"

Vuol dire : " finch bevi quella cazzo di acqua non vali pi nulla"
Si riferiva al fatto che non poteva bere pi il vino a pasto e a cena, visto che era malato al cuore. Contadino, qualche cicchetto con quella vita penso foss normale.

Ora, al di l del fatto che intedesse che :" quando non puoi pi fare quello a cui sei abituato non ti senti di valere pi niente", resta cmq un puinto fermo.

Se sono un cazzo di alcolizzato a volte, forse probabilmente genetico.

Ja]{|e
20-09-2007, 21:50
Tu ci scherzi, ma alcuni studi (non mi chiedere chi ha fatto 'sto studio, pu essere pure che siano leggende metropolitane spacciate per studio scientifico) dicono che l'alcolismo, come altre malattie mentali, possa essere causato da una componente genetica :oVVoVe:

whitefox
20-09-2007, 21:52
A) Magari condizionamento culturale

B) Magari sei un cassonetto a prescindere da tuo nonno

Scegli quella che ti fa pi comodo :D

carnauser
20-09-2007, 21:53
Originariamente inviato da whitefox
A) Magari condizionamento culturale

B) Magari sei un cassonetto a prescindere da tuo nonno

Scegli quella che ti fa pi comodo :D

mio zio il fratello di mio bisnonno credo.

Neptune
20-09-2007, 22:01
Senti ma i menteccati che fine hanno fatto? non vedo pi la firma! si saranno mica estinti? ecco quella la fine :stordita:

sick
20-09-2007, 22:06
stata una visione dettata dai fumi dell'alcool

perch i fumi dell'alcool ci tengono a restare tali

pensa se eri un fumo dell'alcool, tu non lo facevi? avresti preferito spararire nell'oblio?

tognazzi
20-09-2007, 22:14
Originariamente inviato da sick
stata una visione dettata dai fumi dell'alcool
perch i fumi dell'alcool ci tengono a restare tali
pensa se eri un fumo dell'alcool, tu non lo facevi? avresti preferito spararire nell'oblio?

io se fossi stato un fumo generato dall'alcol mi sarei ubriacato per dimenticare e sprofondarmi nell'oblio (generato dai fumi dell'alcol) dei miei affanni. o erano i fumi dell'alcol? boh, comunque nel dubbio tazzavo.

sick
20-09-2007, 22:20
Originariamente inviato da tognazzi
io se fossi stato un fumo generato dall'alcol mi sarei ubriacato per dimenticare e sprofondarmi nell'oblio (generato dai fumi dell'alcol) dei miei affanni. o erano i fumi dell'alcol? boh, comunque nel dubbio tazzavo.

come fai?
se sei un fumo dell'alcool e bevi, il liquido cade in terra
guarda non una situazione semplice

Loading