Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    i cristiani hanno il paradiso più brutto di tutti

    Mi stavo facendo un opinione su quale religione convenisse di più nel caso che io decidessi malauguratamente di credere. E...i cristiani hanno il paradiso più brutto di tutti.

    Voglio dire stai li a guardare Dio e non fai un cazzo, in eterna contemplazione...Ma Dio non è un televisore quindi non puoi nemmeno cambiare canale...dopo 3 minuti mi sarò già rotto le palle.

    Cioè per esempio il janna ( paradiso ilsamico è più figo : )

    «S'assomiglia il Giardino promesso ai timorati di Dio a qualcosa sotto la quale scorrono i fiumi, e i suoi frutti saranno perenni, e la sua ombra. Questa sarà la Dimora Finale di quelli che temono Iddio, ma la Dimora Finale degli empi è il Fuoco»[1].

    Quello dei profeti è ancora più figo...poi hanno ad accoglierli 72 acini d'uva ( è una cazzata quella delle vergini.. )

    Quello ebraico è l'eden...da dove ci hanno scacciato che voglio dire...ci sta pure...tutto è creato per servire l'uomo,...pure la donna...

    Il nirvana non esisti quindi voglio dire...non puoi nemmeno preoccuparti.

    cioè il mio preferito è sicuramente la morte da eroe nella mitologia norrena...

    Il Valhalla è descritto come un'enorme sala con 540 porte, muri fatti di lance, tetto fatto di scudi e panche ricoperte di armature. Si dice che vi sia posto per chiunque venga scelto e sia più semplice trovare un posto che entrarvi.

    I guerrieri del Valhalla assisteranno Odino nel Ragnarök, lo scontro finale contro i Giganti. Per prepararsi alla lotta ogni giorno combattono nelle pianure di Ásgarðr ed ogni sera le ferite si rimarginano, le membra si ricompongono ed i guerrieri ritornano nel Valhalla per banchettare con carne di cinghiale e bere idromele.


    Sarà dunque il caso di dichiarare guerra al vaticano in onore di Odino e morire da eroe...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: i cristiani hanno il paradiso più brutto di tutti

    Originariamente inviato da carnauser
    Sarà dunque il caso di dichiarare guerra al vaticano in onore di Odino e morire da eroe...
    pronto!

  3. #3

    Re: i cristiani hanno il paradiso più brutto di tutti

    Originariamente inviato da carnauser
    Mi stavo facendo un opinione su quale religione convenisse di più nel caso che io decidessi malauguratamente di credere. E...i cristiani hanno il paradiso più brutto di tutti.

    Voglio dire stai li a guardare Dio e non fai un cazzo, in eterna contemplazione...Ma Dio non è un televisore quindi non puoi nemmeno cambiare canale...dopo 3 minuti mi sarò già rotto le palle.
    Ma poi non sei più tu, legato ai tuoi bisogni fisici e mentali. Puoi stare a contemplare Dio come fissare eternamente l'interno della tazza di un cesso e non te ne fregherebbe un cazzo. Un po' come u lobotomizzato che fissa un muro, insomma.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: i cristiani hanno il paradiso più brutto di tutti

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma poi non sei più tu, legato ai tuoi bisogni fisici e mentali. Puoi stare a contemplare Dio come fissare eternamente l'interno della tazza di un cesso e non te ne fregherebbe un cazzo. Un po' come u lobotomizzato che fissa un muro, insomma.
    esatto voglio dire...che razza di paradiso è ?...cioè uno soffre si immola per cosa ?
    Naaaaa meglio divertirsi ed essere squarciato all'inferno dai diavoli..Cioè voglio dire, supponiamo per assurdo che io meriti il paradiso. Bene andrei da pietro e gli dire : " we...senti...io là mi annoio..non è che mi mandi giù all'inferno ... a fare un po' di lavoretti divertenti ?" ...

    Poi non si capisci come i diavoli servano dio punendo i fedeli peccatori, quando si sono ribellati a lui ma questa è un'altra storia di origine medioevale visto che l'inferno non esiste.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: i cristiani hanno il paradiso più brutto di tutti

    Originariamente inviato da fred84
    pronto![IMGr]http://www.if.ufrgs.br/~cid/im/hagar.jpg[/IMG]
    Sappi che wikipedia non ti dice che in quel salone è anche pieno di donne con cui trombare.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: Re: i cristiani hanno il paradiso più brutto di tutti

    Originariamente inviato da carnauser
    Sappi che wikipedia non ti dice che in quel salone è anche pieno di donne con cui trombare.
    estiquatsi?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di adiumx
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Zurigo
    Messaggi
    353
    WOTAN!

    Il Walhalla è sicuramente il paradiso migliore idromele e birra a volontà, però se finisci nel Niflheimr probabilmente non te la spassi tanto eh

  8. #8

    Re: Re: Re: i cristiani hanno il paradiso più brutto di tutti

    Originariamente inviato da carnauser
    esatto voglio dire...che razza di paradiso è ?...cioè uno soffre si immola per cosa ?
    Naaaaa meglio divertirsi ed essere squarciato all'inferno dai diavoli..Cioè voglio dire, supponiamo per assurdo che io meriti il paradiso. Bene andrei da pietro e gli dire : " we...senti...io là mi annoio..non è che mi mandi giù all'inferno ... a fare un po' di lavoretti divertenti ?" ...

    Poi non si capisci come i diavoli servano dio punendo i fedeli peccatori, quando si sono ribellati a lui ma questa è un'altra storia di origine medioevale visto che l'inferno non esiste.
    Ma come fai ad annoiarti se non hai più bisogni da soddisfare? :master:
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da adiumx
    WOTAN!

    Il Walhalla è sicuramente il paradiso migliore idromele e birra a volontà, però se finisci nel Niflheimr probabilmente non te la spassi tanto eh

    http://it.wikipedia.org/wiki/Niflheimr

    Si ma è noto che il nifheimr è il protoinferno cristiano. Cioè è da li che hanno tratto l'ambiente eh...

  10. #10

    Re: Re: Re: i cristiani hanno il paradiso più brutto di tutti

    Originariamente inviato da carnauser
    Sappi che wikipedia non ti dice che in quel salone è anche pieno di donne con cui trombare.
    quale salone?
    di quale palazzo??
    di quale cità???

    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.