Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
    Utente di HTML.it

[ADSENSE] DOLLARO.... dove andrà a finire!!

Ciao a tutti
    Mah AdSense sarà un ottimo servizio per guadagnare qualcosina con un sito, ma questo dollaro è in caduta libera, che ne pensate?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    meglio che niente

cmq google ci sta marciando sul cambio euro\dollaro...
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    poi il bello che diciamo tutti...adsense paga di più paga di più.....ok è vero....ma cavolo se continua di questo passo!!!

speriamo bene!

Proprio vero, ormai un 100$ valgono poco più di 70€!!!
    Bei tempi quando la lira perdeva di brutto sul dollaro.....
    MPcatalogo.com
    P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da sparwari
    cmq google ci sta marciando sul cambio euro\dollaro...
    In che senso dici che ci sta marciando? Pensi che pagherebbe in euro se l'euro fosse debole?
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    beh credo sia piu complicata di cosi la questione.

Mi fa venire in mente mio nonno che, ridendo, diceva: "aumenta la benzina? non per me, sempre 10mila lire ci metto!"

Ok per gli inserzionisti IuEsEi, ma per gli eu..

Se prima con 100 dollari compravano X impression, pagandole Y, ora O posson permettersi di pagare di piu per un click o di comprarne di piu.

Se scelgon la seconda.. magari a te che esponi banner cambia poco.. se invece, per temi competitivi, optano per il pagar di piu... alla fin fine a chi espone banner poco cambia
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Questione di punti di vista.

Io anche sono publisher adsense, ma sono altrettanto contento poinché le campagne adwords mi costano molto meno così come l'acquisto di server in america.

il problema vero lo stiamo vivendo noi in Italia a causa delle speculazioni

in Germania, Francia, Austria e nell'intera area UE i prezzi delle merci sono in caduta libera, qui da noi, invece, aumentano.....

soprattutto questo vale per i gadger tecnologici....per esempio un iPod costa 299 $ e 299 € da noi....questo è un evidentemente dovuto a speculazioni

altre società vendono roba ad un prezzo nominale in euro maggiore di quello in dollari ( cosa che accadrebbe normalmente se il dollaro valesse più dell'euro ma così non è )

insomma a noi italiani questa cosa dell'euro forte ci sta al 90% penalizzando

Utente bannato
    Quella italiana è una economia debole e ha bisogno di una moneta che sia media. Non debole da morire sotto le speculazioni internazionali e sotto l'aumento del petrolio ma neanche forte da sterilizzare le esportazioni.

L'italia economicamente (e non solo) marcia molto male. L'economia è sempre più debole, il potere d'acquisto della moneta è sempre minore, le esportazioni diminuiscono sempre di più.

La timida ripresa internazionale si è tramutata in italia in una misera ripresina, quella che abbiamo visto a cavallo fra il governo berlusconi e il governo prodi.

Ora questa misera ripresina sta scemando. Ora che si fa?

Nel passato i poveri erano i disoccupati. A me pare che ci avviamo ad un futuro in cui per AMBIRE ad essere SOLO poveri (e non barboni buttati in un angolo di strada) si debba andare a lavorare 8 ore al giorno.

un idea potrebbe essere il blocco dei pagamenti in attesa di tempi migliori...
    Manuel

View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

Permessi di invio