Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134
  1. #1

    Anche io voglio andare contromano...

    governatore della Liguria fermato su una superstrada: aveva percorso un chilometro e mezzo
    sulla corsia sbagliata. Poi mostra il tesserino (scaduto) di parlamentare e se ne va
    Burlando contromano in autostrada
    "Sono deputato", niente multa

    Burlando contromano in autostrada. "Sono deputato", niente multa

    GENOVA - Per un chilometro e passa ha guidato contromano, rischiando una mezza dozzina di scontri frontali con le vetture che stavano per imboccare il casello autostradale. Fermato da una pattuglia della polizia, invece della patente ha mostrato la tessera da deputato. Che tra l'altro è scaduta da un paio d'anni. Dicono non sembrasse turbato più di tanto, anzi. "Hanno ragione", ha detto serenamente Claudio Burlando - ex ministro dei Trasporti e già sindaco di Genova, fino al 2005 in Parlamento con i Ds, attuale presidente della Regione Liguria - indicando gli automobilisti fermi ai lati della carreggiata e sotto shock per lo spavento.

    il resto dell'articolo

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    che gran faccia da culo....

  3. #3
    Originariamente inviato da s|n3
    che gran faccia da culo....
    Ecco...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Beh...se vogliamo dirla tutta, il testo dell'articolo fa a pugni col sensazionalismo del titolo...e con la premessa dellì'articolo, che è la parte che leggono tutti, anche perchè sta in prima pagina anche sul giornale cartaceo...


    Malissimo ha fatto la stradale a non multarlo, comunque...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    No wsim, non difendiamo l'indifendibile. Il signorotto ha tirato fuori la tessera dei deputati, non la patente. Scommettiamo che se l'avessi fatto io ero qui a bestemmiare sulla mia patente stracciata?

  6. #6
    Originariamente inviato da galz
    No wsim, non difendiamo l'indifendibile. Il signorotto ha tirato fuori la tessera dei deputati, non la patente. Scommettiamo che se l'avessi fatto io ero qui a bestemmiare sulla mia patente stracciata?
    Sei un ex deputato? :master:
    oppure presentavi la tessera della palestra?
    Ho sempre sognato di poter dire:
    "... Lei non sa chi sono IO!!!!"
    Quando l'uomo bianco capirà che non può mangiare i suoi soldi sarà troppo tardi

    Non so' come si combatterà la Terza Guerra Mondiale; di sicuro so' che la Quarta sarà combattuta con le clave!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ma poi solo a me pare normale che a chiunque vada contromano la patente debba essere ritirata d'ufficio?

  8. #8
    Non ho parole
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  9. #9
    Originariamente inviato da sustia
    Ma poi solo a me pare normale che a chiunque vada contromano la patente debba essere ritirata d'ufficio?
    Eh, magari non ce l'aveva.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da jsmoran
    Eh, magari non ce l'aveva.
    Giusto!
    Fesso io a non pensarci fermandomi alle apparenze.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.