Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Firefox addon: problema con Yahoo Mail Notifier

da ieri, quando sono rientrato dalle ferie, Yahoo Mail Notifier (che ha sempre funzionato perfettamente) ha cominciato a segnalare messaggi non presenti.

Mi spiego (ma capiranno magari solo coloro che usano questa estensione).

"In arrivo" ho 11 email, YMN controlla la posta ogni 10 minuti. Adesso mi segnala 18 messaggi nuovi (vedi allegato). Ma messaggi nuovi non ve ne sono.
    Se per caso mi arriva una nuova mail, mi segnalerà 19 (18+1) messaggi nuovi. E cosi via..

Perchè si è rotto? Funzionava cosi bene...

Ho provato tutto: cancellato cache, riavviato FF, riavviato il pc. Ho dimenticato qualcosa?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Anche io ho lo stesso problema da un paio di giorni

ora pare essersi tutto risolto, mi ha segnalato 9 mail e 9 ne avevo. Aspettavo mi arrivi una mail per vedere se mi dice 10 o 1..

EDIT: problema ancora presente. Mi segnala 9 messaggi in arrivo (invece sono 0). Cioè, nove ce ne stanno in Posta in arrivo, ma sono tutti letti.

Siti web Lucca

riporto dal forum ufficiale di supporto

I put together a new version of Yahoo Mail Notifier that works around the issue. I also discovered an easy way to parse for the actual number of new mail per folder and the total number of messages, but I'm not doing anything with it yet (other than logging it).

Please test out the new version located here. (andate sul link sotto per trovare il download..)
    If the mail count is still off, please go into the preferences and check the "Alternate checking method" box and try again.
    da qua, un post tra gli ultimi..

http://forums.mozillazine.org/viewto...e=15&start=195

Siti web Lucca

pensavo di aver risolto, invece no. Ieri andava tutto bene, poi stamani mi segnalava 0 messaggi, mentre invece ne avevo 3 in arrivo NON LETTE..

Siti web Lucca

Ho avuto lo stesso problema per un po' di giorni e ho notato che non è un difetto di Yahoo Mail Notifier, in quanto anche nella home page di Yahoo risulta lo stesso numero (errato) di email non lette segnalate dall'estensione.
    Ho risolto avendo cura di cliccare "Controlla mail" ogni qual volta controllo la webmail. Cosi facendo, pare che il contatore delle nuove mail venga settato al valore giusto.

Permessi di invio