Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Mike & Loretta

  1. #1

    Mike & Loretta

    Ma non vi sembra una scelta anacronistica quella di mettere Mike Bongiorno e Loretta Goggi a condurre Miss Italia?!
    Cioè, senza offendere nessuno, ma non mi sembrano le persone adatte a condurre una trasmissione come questa.. Per me Conti andava benissimo
    E poi ho letto ora della lite in diretta, che ovviamente non ho visto, tra Mike e Loretta... Boh... Secondo me quest'anno sarà un flop ancora più degli anni passati.

  2. #2
    non ho visto la scena, ma l'ho sentita alla radio stamattina.....mike che rimane li da solo e non sà cosa fare...mi sono sganasciato.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3

  4. #4
    Presentatori giovani per una trasmissione dinamica e frizzante. Ci stanno giusti.
    La vera novita' di quest'anno sara' il tema d'italiano con cui si confronteranno le miss, leggendo davanti alle telecamere le loro composizioni.
    I titoli proposti verteranno su temi di attualita', commento su temi scottanti di economia e politica e letteratura contemporanea. Il tutto in massimo due cartelle.
    Ucciderei per vedere un'edizione di miss italia cosi'
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    42
    ma sto tipo qui quand'è che tira le cuoia?

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea_o
    Presentatori giovani per una trasmissione dinamica e frizzante. Ci stanno giusti.
    Ucciderei per vedere un'edizione di miss italia cosi'
    Non sarei d'accordo su una cosa del genere. Miss Italia è un concorso di BELLEZZA. La vincitrice deve essere bella. Non c'entra nulla che sia simpatica, intelligente, colta.
    Anzi tutti questi test e queste prove che fanno fare hanno il solo risultato di rendere la trasmissione mortalmente noiosa e inutilmente insopportabilmente lunga.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    42
    Originariamente inviato da elysaweb
    Non sarei d'accordo su una cosa del genere. Miss Italia è un concorso di BELLEZZA. La vincitrice deve essere bella. Non c'entra nulla che sia simpatica, intelligente, colta.
    Anzi tutti questi test e queste prove che fanno fare hanno il solo risultato di rendere la trasmissione mortalmente noiosa e inutilmente insopportabilmente lunga.
    in effetti ti do ragione. le ragazze dovrebbero entrare, mostrare le (poche) tette e andarsene.

  8. #8
    Originariamente inviato da elysaweb
    Non sarei d'accordo su una cosa del genere. Miss Italia è un concorso di BELLEZZA. La vincitrice deve essere bella. Non c'entra nulla che sia simpatica, intelligente, colta.
    Anzi tutti questi test e queste prove che fanno fare hanno il solo risultato di rendere la trasmissione mortalmente noiosa e inutilmente insopportabilmente lunga.
    panini de volpe la mattina no, eh??
    Sarebbe bellissimo, divertimento garantito. Le finaliste passerebbero ad una sorta di "genius"..sempre per rimanere in ambiti di pertinenza di Mike. Pero' con la variante di un 10000 volt collegato alla postazione.
    Domanda "che cosa vi ricorda il termine "Integrale?"
    "si prenota miss Esselunga Reparto Surgelati Toscana"
    Miss "eh..ecco..prendere il sole integrale. Prendo anche spunto per salutare mamma, papa', il mio fratellino Piergiorgio di tre anni, i nonni anche quelli morti ed il mio cane Alain. E farei anche notare che vorrei la pace nel mondo, piu' cibo per tutti e piu' Revlon Store. Se mi eleggerete Miss lottero' per questo all' ONU"

    ZZOT!!! polverizzata, evaporata. Distinte addette al palco (le miss degli anni scorsi, che mai hanno ottenuto una ceppa dal concorso) passano l'aspirapolvere intanto che la scena si sposta ed entra Cristicchi proponendo il suo ultimo singolo sulla depressione di un geranio lasciato fuori in gennaio che lo spinge al suicidio.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  9. #9
    e poi per la "sfumatura" abbiniamo il quiz alla bellezza c'è sempre la trasmissione "la pupa e il secchione"
    rouge... for ever rouge...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    La Goggi

    :edit:

    ho visto il filmato (come mi e' invecchiata la Goggi ) ma non ho capito cos'e' successo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.