ciao
ragazzi nn riesco a capire perchè questa query non funziona nel senso che non mi aggiorna i valori nel database
singolo è una classe mia personalizzata contenente i miei campi, mentre il metodo "doit" carica i driver sul file ini....codice:public Person modificaContatto(Person singolo) throws SQLException, ClassNotFoundException, IOException, NullPointerException { Person custom = null; String statement = "UPDATE datab " + "SET nome = '"+singolo.getNome()+"',"+ " cognome = '"+singolo.getCognome()+"',"+ " societa = '"+singolo.getSocietà()+"',"+ " indirizzo = '"+singolo.getIndirizzo()+"'"+ "WHERE codice = '"+singolo.getCodice()+"';" ; custom = prendiContatto(statement); return custom; } public Person prendiContatto(String query) throws IOException { try{ Connection conn = null; Class.forName("com.mysql.jdbc.Driver"); String connessione = doit(); conn = (Connection) DriverManager.getConnection(connessione); Statement stmt = conn.createStatement(); ResultSet rs = stmt.executeQuery(query); } catch (NullPointerException e){} catch (SQLException e){} catch (ClassNotFoundException e){} }
ripeto perchè non mi aggiorna i valori???? :berto:

Rispondi quotando