Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: peso lordo

  1. #1

    peso lordo

    Ieri sera mi sono soffermata sulla puntata del Maurizio Costanzo Show nel momento in cui stava intervistando quell'uomo di 42 anni, mi pare si chiamasse Andrea, allettato da ben 2 anni perchè pesa una roba tipo 206 o 260 kg...
    Pazzesco!
    Ovviamente uno non si riduce così solo perchè mangia qualcosa di troppo ma perchè ci sono delle palesi disfunzioni organiche.
    Ma mi chiedo: può nel 2007 l'obesità essere ancora un problema?
    rouge... for ever rouge...

  2. #2

    Re: peso lordo

    Originariamente inviato da KAPALAI
    Ma mi chiedo: può nel 2007 l'obesità essere ancora un problema?
    L'obesità sarà un problema finché la nostra fisiologia sarà com'è ora: milioni di anni. L'obesità porta con sé il rischio di malattie pericolose.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    in america è obeso oltre il 50% della popolazione
    tutto merito di mcdonald e simili
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Io mi chiedo che razza di domande fai...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  5. #5

    Re: peso lordo

    Originariamente inviato da KAPALAI
    Ieri sera mi sono soffermata sulla puntata del Maurizio Costanzo Show nel momento in cui stava intervistando quell'uomo di 42 anni, mi pare si chiamasse Andrea, allettato da ben 2 anni perchè pesa una roba tipo 206 o 260 kg...
    Pazzesco!
    Ovviamente uno non si riduce così solo perchè mangia qualcosa di troppo ma perchè ci sono delle palesi disfunzioni organiche.
    Ma mi chiedo: può nel 2007 l'obesità essere ancora un problema?
    KAPALAI,l'obesità è la piaga del nostro secolo.
    Una volta erono obesi solo quelli che si potevano permettere di mangiare,cioè i ricchi,quindi un'esigua minoranza.
    Ora i ricchi sono magri e i poveri(quindi il 70% della popolazione italiana),mangia troppo!

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    tutto merito di mcdonald e simili
    No, tutto merito del disordine alimentare degli americani. Non è che McDonald's e le altre catene di fast food obbligano la gente a ingozzarsi.

  7. #7
    Originariamente inviato da ladyesse
    i poveri(quindi il 70% della popolazione italiana
    Non cominciamo a sparare a caso.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da hfish
    in america è obeso oltre il 50% della popolazione
    tutto merito di mcdonald e simili
    bah, io ci mangio da mcdonald ogni tanto, e non sono a rischio obesità. Certo, se ne fai la tua unica fonte di sostentamento... ma quello dipende dal fatto che tu (tu consumatore generico, ovvio), sei un pirla.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Non cominciamo a sparare a caso.
    Ok.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    ma quello che mi chiedo io è: quest'uomo per arrivare a 260 chili avrà una disfunzione, un qualche problema che va al di là, non credo che si sia svegliato una mattina di 260 kg no? intervenire prima???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.