Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Calcio in prima persona?

Ciao gente,

per caso sapete se esiste un gioco per PS2/PC di calcio in cui gestite un solo calciatore?

Esisteva per Nintendo ma non ricordo il nome e facendo un giro su google ho visto che esiste un gioco simile per XBox chiamato Love Football.

Conoscete qualcosa che fa al caso mio?

Grazie, Juanpalmy

player manager (dino dini) sull'amiga, era una figata pazzesca.. grafica di kick off (vista dall'alto) ed eri un solo giocatore
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da geppo80
    player manager (dino dini) sull'amiga, era una figata pazzesca.. grafica di kick off (vista dall'alto) ed eri un solo giocatore
    Forse mi sono espresso male...

Intendevo dire se conoscevate qualche gioco recente (con buona grafica) come quelli su citati...

Spero di essere stato più chiaro...

Grazie.

JuanPalmy

tra quelli ke conosco c'era "libero grande" x la play1...forse hanno fatto anche la versione aggiornata x la play2...però non è un grankè...

Originariamente inviato da steva82
    tra quelli ke conosco c'era "libero grande" x la play1...forse hanno fatto anche la versione aggiornata x la play2...però non è un grankè...
    Guarda, sinceramente l'avevo visto pure io... ma dallo screen shoot mi è sembrato una mezza ciofeca....

Qualcuno conosce altro?

al momento non esiste gioco più bello di quello da me citato
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Per PS1 esiste "Libero Grande", di recente non saprei

Permessi di invio