Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    questa cosa del matrimonio di 7 anni...

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...io_tempo.shtml

    ma non saranno troppi?

    io farei anche un anno: niente divisioni, fedeltà, vacanze insieme... riuscirei a sopportare chiunque per un anno
    piattola.com/thule

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    boh, secondo me mica e' una brutta idea. Tanto chi vuole continuare a stare insieme puo' farlo tranquillamente, mentre chi si vuol separare perche' si e' stancato, lo puo' fare senza grossi problemi. Comunque 7 anni sono troppi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    chissà cosa dice il pastore tedesco

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    42

    Re: questa cosa del matrimonio di 7 anni...

    Originariamente inviato da sürfer

    riuscirei a sopportare chiunque per un anno
    non esserne cosi sicuro

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    boh, secondo me mica e' una brutta idea. Tanto chi vuole continuare a stare insieme puo' farlo tranquillamente, mentre chi si vuol separare perche' si e' stancato, lo puo' fare senza grossi problemi. Comunque 7 anni sono troppi.

    nn mi apre l'articolo...cioè si parla di un matrimonio rinegoziabile...?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Carletto90
    nn mi apre l'articolo...cioè si parla di un matrimonio rinegoziabile...?
    Praticamente dice che ti sposi, e poi dopo 7 anni o lo rinnovi o e' automaticamente finito.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Mi sembra na capperata, che rischia di complicare le cose invece di semplificarle
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    Praticamente dice che ti sposi, e poi dopo 7 anni o lo rinnovi o e' automaticamente finito.



    cominciano a capire che la convivenza sta rubando soldi alla chiesa?

  9. #9
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Mi sembra na capperata, che rischia di complicare le cose invece di semplificarle

    ma infatti, le dicono tutti avrà il diritto di dire la sua pure questa Pauli, no?
    piattola.com/thule

  10. #10
    E una stronzata. Il matrimonio è quello, devono essere previste regolamentazioni diverse per le convivenze, fine.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.