Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Altra perla di Mastella

    Ormai quest'uomo non stupisce e torna a difendere l'indulto.

    «Dopo l'indulto i recidivi sono in calo».

    Prima dell'indulto erano il 48% dei detenuti, adesso invece siamo - udite, udite! - al 42%!! Un risultato da sottolineare, tanto che adesso siamo punto e a capo: i detenuti sono ora 46.118 contro una capienza di 43.140.


    Fonte: Corriere.it

    Articoli:
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P..._carcere.shtml
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C..._carceri.shtml

    C'è da aggiungere anche che, per coerenza, dovrebbero essere sulla stessa lunghezza d'onda tutti coloro che hanno votato l'indulto (quasi tutti i parlamentari); adesso però è più conveniente lavarsene le mani e criticare Mastella (come se lo avesse voluto solo lui). Tra Mastella e questi voltagabbana non so chi sia meglio
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  2. #2
    Certo che a sparare cazzate è imbattibile eh!

    beh, dai, speriamo che ne liberino un'altra decina di migliaia... o magari tutti.... si sa mai che la criminalità si azzeri...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    fortunatamente abbiamo iniziato a pensare a costruire nuove strutture e a snellire la burocrazia per la giustizia, cosi' non ci ritroveremo nell'emergenza
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    fortunatamente abbiamo iniziato a pensare a costruire nuove strutture e a snellire la burocrazia per la giustizia, cosi' non ci ritroveremo nell'emergenza
    sacrificati per il bene del paese. proponiti, dagli due colpi (o fatteli dare, as you wish) filma tutto e sputtanalo in diretta.

    così ce lo leviamo dalle palle.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da miki.
    fortunatamente abbiamo iniziato a pensare a costruire nuove strutture e a snellire la burocrazia per la giustizia, cosi' non ci ritroveremo nell'emergenza
    Già!




    ...no? :|

    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    fortunatamente abbiamo iniziato a pensare a costruire nuove strutture e a snellire la burocrazia per la giustizia, cosi' non ci ritroveremo nell'emergenza
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    onestamente, cosa pensavano sarebbe successo? Cioe' se si e' verificato 1 caso di emergenza tale da fare un indulto, se non fai niente per cambiare, non credi che ritornerai alla stessa situazione in breve tempo? Credi che la gente migliora solo perche' se io sono cambiato e voi siete cambiati, tutto il mondo puo' cambiare?
    No, no, ma aspetto qualche anno quando riurleranno all'indulto per salvarsi dalla situazione di emergenza, nel giro di una 10 anni diventera' una cosa comune l'indulto. ogni anno a natale si liberano 10.000 persone.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    onestamente, cosa pensavano sarebbe successo? Cioe' se si e' verificato 1 caso di emergenza tale da fare un indulto, se non fai niente per cambiare, non credi che ritornerai alla stessa situazione in breve tempo? Credi che la gente migliora solo perche' se io sono cambiato e voi siete cambiati, tutto il mondo puo' cambiare?
    No, no, ma aspetto qualche anno quando riurleranno all'indulto per salvarsi dalla situazione di emergenza, nel giro di una 10 anni diventera' una cosa comune l'indulto. ogni anno a natale si liberano 10.000 persone.
    è quello che sostenevo anche io già a suo tempo.
    Ed era evidente che l'indulto serviva ai soliti 4 furbetti, e non certo per rendere le carceri più vivibili, dal momento che MAI in NESSUN momento si è parlato (concretamente, intendo) di costruire nuove carceri.

    A loro non glie ne frega nulla di come si vive in carcere. Nè che ci sia o meno sovraffollamento. A loro interessa solo di poter tirar fuori l'amico di turno...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    è quello che sostenevo anche io già a suo tempo.
    Ed era evidente che l'indulto serviva ai soliti 4 furbetti, e non certo per rendere le carceri più vivibili, dal momento che MAI in NESSUN momento si è parlato (concretamente, intendo) di costruire nuove carceri.

    A loro non glie ne frega nulla di come si vive in carcere. Nè che ci sia o meno sovraffollamento. A loro interessa solo di poter tirar fuori l'amico di turno...
    mi sembra una cosa scontata e ovvia

  10. #10
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    mi sembra una cosa scontata e ovvia
    eeehhhh..... per molti sì... per qualcuno (anche su questo forum) non lo è affatto.

    Anzi, c'è persino gente che si mette cavillare su ex deputati che guidano in contromano in autostrada
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.