Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Da statico a xoopsato

Da statico a xoopsato

Dopo varie modifiche il sito News e Immagini Panoramiche finalmente è diventato un sito dinamico con, come CSM, Xoops. I contenuti come dal titolo sono news e nuove immagini, con una sezione download molto interessante per gli amanti dei simulatori e degli oggetti 3d con alcuni programmini molto utili e tutorials.

Visitatelo!

News e Immagini Panoramiche

Ciao....

Ciao....
    Solo una puntualizzazione...quando si ridimensiona la finestra del browser si attivano le scroll bar e non sono proprio carine!

Ciauzz
    Finalmente nel web:
    www.tortato.net/
    www.tortato.net/stefano

Venite a visitare Damòs: www.damoscadore.net/

Hai ragione...!

Credo che siano i CSS che hanno una codifica fissa del width ed height...

Mi stai dicendo che si dovrebbe rimpicciolire in modo del tutto uniforme?

Non userei il verde, renderei il menu laterale più leggibile, l'header lo sfrutterei più per "me" e meno per le "cartucce"...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie per il suggerimento sui banners!

In effetti ci avevo già pensato ma credo che li toglierò solo se non ne trarro profitti.

Del resto il colore verde era una via di mezzo tra il marrone e il bianco della pagina. Credo che quando si crea la grafica del proprio sito, la prima cosa da fare sia mettere i colori in modo contrapposti per avere una visualizzazione dell'insieme abbastanza accettabile.

Originariamente inviato da luisir
    Credo che quando si crea la grafica del proprio sito, la prima cosa da fare sia mettere i colori in modo contrapposti per avere una visualizzazione dell'insieme abbastanza accettabile.
    appunto ma nn è accetabile affatto... t'è scoppiata la tavolozza dei colori in mano??? schero chiaramente, è poi la cosa più difficile l'accostamento ma secondo me dovresti sceglierne un paio al max tre perchè c'è il marrone, il giallo, il verde, salmone salmone più scuro marroncino chiaro, io sceglierei anche colori un po più vivi invece del marroncino o cmq un marrone un po più decente, lo sfondo da una parte a righine diagonali dall'altra no, e poi darei una sistemata anche alla login ed al cerca che sembrano cascati li per caso abbandonati a se stessi, il forum invece lo metterei in un "riquadro" tutto suo.

spero di esserti stato di aiuto.

ciao

scusate ma per errore ho cliccato due volte sul pulsante di inserimento risposta e me n'ha inserite 2, questo è un indizio per i gestori.

ciao

Le righe sulla sinistra come sfondo dei blocchi l'ho messo apposta di mia iniziativa per diversita tra i due lati.

Poi non ho capito cosa vuoi dire con il login e cerca buttati li...!

Originariamente inviato da luisir
    Le righe sulla sinistra come sfondo dei blocchi l'ho messo apposta di mia iniziativa per diversita tra i due lati.

Poi non ho capito cosa vuoi dire con il login e cerca buttati li...!
    vuol dire che sia la login che il cerca sono allineati a sinistra e basta, la login in particolar modo su quattro righe diversi con il pulsante più lungo delle text a me personalmente mi da l'idea di cose messe li sensa senso!!!!!

ciao

Permessi di invio