PDA

Visualizza la versione completa : lo hanno licenziato!!!

@rgo1
21-09-2007, 13:42
Tgcom - Milano, licenziato prof assenteista
Milano, licenziato prof assenteista. Fioroni: "Abbiamo applicato la legge".

alla buon'ora!

seifer is back
21-09-2007, 13:43
ora verranno fuori quelli che " soloper fare bella figura". :D

Il Pazzo
21-09-2007, 13:47
soloper fare bella figura

@rgo1
21-09-2007, 13:47
l'importante creare il precedente: adesso per gi una bella sfoltita!!!

ZebMcKey
21-09-2007, 13:48
Originariamente inviato da Il Pazzo
soloper fare bella figura
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

jamesev
21-09-2007, 13:49
Originariamente inviato da seifer is back
ora verranno fuori quelli che " soloper fare bella figura". :D certo che il dubbio su come si sarebbero comportati se la vicenda non fosse stata sotto i riflettori rimane...

andropoff
21-09-2007, 13:50
seifer...

cvd

:malol:

veltroni

aeterna
21-09-2007, 13:54
Originariamente inviato da seifer is back
ora verranno fuori quelli che " soloper fare bella figura". :D

guarda caso proprio uno dei pochissimi fatti in materia di assenteismo che stato sulle prime pagine dei giornali finisce con il lieto fine.

se vuoi ti racconto come sono finiti altri casi la cui fama per non andata oltre al circondario.

al di la di questo.. il fatto che sia diventato un caso nazionale un fatto che invece dovrebbe passare sotto silenzio perch normale amministrazione.. la dice lunga.

ma in italia siamo cos.. esultiamo per delle "conquiste" che negli altri paesi europei verrebbero accolte con un "e quindi? che c' di speciale?"

speriamo che dopo questo licenziamento anche noi potremo dire "e quindi?" di fronte a casi simili.

hfish
21-09-2007, 13:57
ottimo precedente, ma non credo verr ripetuto presto...

kella
21-09-2007, 14:00
alla scuola dove andavo io hanno tentato per anni di cacciare uno stock di proff assenteisti, alcolizzati e maniaci ma non ci sono mai riusciti...a quanto mi risultano sono ancora la loro posto alch ne deduco che il caso citato l'eccezione che conferma la regola !!!!!

Loading