Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Scarica Sfondi Ordina Desktop gratis

Salve,
    volevo segnalarvi il mio sito web: www.artimoderne.net

All'interno trovate bellissimi e utili Sfondi Ordina Desktop , Sfondi Normali, Tutorials, Giochi online e altri utili sevizi.

Inoltre se volete potete registravi gratuitamente nel Forum e dire la vostra su svariati argomenti e inoltre potete pubblicizzare il vostro sito nell'apposita sezione.

Vi aspetto con entusiamo su www.artimoderne.net

Carino...

Ciao...!
    Il sito è carino è funzionale, ma guardando nel codice ho notato che hai inserito il foglio di stile nella pagina, perchè?
    Io se fossi in te lo metterei esterno! (Più comodo per la modifica del layout delle pagine)

Ciauzzz
    Finalmente nel web:
    www.tortato.net/
    www.tortato.net/stefano

Venite a visitare Damòs: www.damoscadore.net/

Ma il foglio di stile è esterno..

In poche parole se apri alcuni siti web, tramite FrontPage o altro, realizzato ad esempio con PHP Nuke, MKPortal oppure un semplice forum PHPBB dove viene usato il foglio di stile il codice della pagina viene integrato con gli stili CSS... Nella realtà invece il codice di qualsiasi pagina del sito e del forum è nettamente separato agli stili CSS..

Poi non so, dovresti chiedere a coloro che hanno realizzato Mkportal, ma a quanto ho visto esiste un file contenente gli stili CSS ed è esterno a tutte le pagine.

DAVVERO GRANDIOSO IL TUO SITO, CON OTTIMO MATERIALE E CON UN GRANDE FORUM...Consiglio a tutti di visitarlo
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Ti ringrazio molto Sbobby

Volevo informarvi che dal 2008 abbiamo deciso di inserire tutti i nuovi sfondi con una risoluzione maggiore per stare a passo con i tempi. Quindi i nuovi sfondi che verranno inseriti non avranno più la risoluzione di 1024*768 pixel..

Inolte nell'homepage ho fatto alcune modifiche per aumentare l'interattività: ad esempio sia le anteprime che i links "reagiscono" al passaggio del mouse..

Permessi di invio