Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Probelmi indirizzo ip

  1. #1

    Probelmi indirizzo ip

    L'indirizzo 139.158........ immesso per qesta scheda di rete è già assgnato alla scheda Hp netServer 10/100tx pci lan adpater" "Hp NetServer 10/100TX pci lan adpater" è nascosta dalla cartella Connessioni di rete perchè non è inserita fisicamamente nel computer locale o una scheda di tipo precedente non sta funzionando.
    Se alle due schede viene assegnato lo stesso indirizzo ed entrambe vengono attivite, solo una di
    esse potrà essere utilizzata con possibili errori nella configurazione del sistama.

    Inizialmente avevo messo sul pc una scheda di rete che non permetteva di
    chiudere il case del pc e avevo assegnato alla scheda l'indirizzo 139.158.32.34.
    Una volta arrivatami al scheda più piccola adatta alle dimensione del case del mio pc ho tolto la vecchia scheda e ho inserito la nuova.
    Ed ecco che al momento dell'inserimento dell'indirizzo ip appare l'errore che ho elencato sopra

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    1,630
    Reinserisci la vecchia scheda, disinstalla tale scheda da Gestione risorse e infine disinstallala fisicamente.
    Reinserisci la nuova scheda e assegnali un indirizzo IP diverso da 139.158.32.34. A proposito tale indirizzo è pubblico e risulta di un ISP tedesco hai un motivo preciso per usarlo?
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.