Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Il nuovo game-play.it

Il nuovo game-play.it

Ciao ragazzi, dopo aver ricevuto qualche parere negativo ho seguito un pò dei vostri consigli e ho ristrutturato un pò il mio sito.

Game-Play.it

Che ne dite? Aspetto i vostri pareri

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    non ho tempo di vedere il codice ma graficamente a me piace...l'unico pelo nell'uovo...nelle sezioni della navbar orizzontale fai apparire i testi di un altro colore al passaggio del mouse

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Grazie oronze
    Al rollover nei pulsanti della navbar ci avevo già pensato e penso che a breve mi metterò al lavoro per realizzarlo

un piccolissimo consiglio per la grafica,

distinguerei il menu al passaggio del mouse, l'over per capirci.

lo cambierei o anzi lo farei perchè nn c'è.

per il resto nn mi piace la barra che arriva a tutta pagina, sempre quella del menu.

ciao

COMPLIMENTI

un altro piccolo appunto, sulla home c'è un immagine del guitar hero che è un link......

togligli il bordo non è carino

caio

Complimenti mi piace davvero tantissimo. Il mio portale si occupa anche di recensioni di siti emergenti, mi piacerebbe fare un pezzo sul tuo e magari avere uno scambio di link. Se sei interessato contattami in pvt.

Il tema scelto mi piace. I contenuti... dipende...

Non mi piace il rosso scuro utilizzato per l'hever dei vari link... forse era meglo restare con l'arancione del sito...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie mille a tutti per i complimenti e dei consigli.
    Jack hai un pm

Permessi di invio