Ciao a tutti,
ho trovato in rete una utilissima funzione che mi permette di aprire delle immagini in pop up senza creare tante pagine quante sono le immagini.
Praticamente apre sempre un pop up per ogni chiamata di funzione.
Questa funzione ha però il "difetto", una volta che si chiude il pop up, di riportare la pagina sorgente in cima, mentre io vorrei che il browser rimanesse fermo esattamente dove si clicca per aprire il pop up.
Posto il codice della funzione nella speranza che riuscitate a correggermela. Io non conosco JS![]()
codice funzione
chiamata della funzionecodice:function openPictureWindow_Fever(imageName,imageWidth,imageHeight,alt,posLeft,posTop) { newWindow = window.open("","newWindow","width="+imageWidth+",height="+imageHeight+",left="+posLeft+",top="+posTop); newWindow.document.open(); newWindow.document.write('<html><title>'+alt+'</title><body bgcolor="#FFFFFF" leftmargin="0" topmargin="0" marginheight="0" marginwidth="0" onBlur="self.close()">'); newWindow.document.write('[img]+imageName+[/img]'); newWindow.document.write('</body></html>'); newWindow.document.close(); newWindow.focus(); }
Grazie.codice:<a href="#> [img]......jpg[/img] </a>![]()

Rispondi quotando