Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Tra quanto la GB passerà all' €?

    Mi è venuta questa domanda oggi che la quotazione €/$ è simile a quella sterlina/$...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non credo proprio che la quotazione euro/$ sia uguale a £/$

    comunque in un paio di ore, tempo di lasciar asciugare la carta moneta.

    1 pound = 1.4328 euro

    1 pound = 2.0184 $

    1 euro = 1.4085 $
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    non credo proprio che la quotazione euro/$ sia uguale a £/$

    comunque in un paio di ore, tempo di lasciar asciugare la carta moneta.

    1 pound = 1.4328 euro

    1 pound = 2.0184 $

    1 euro = 1.4085 $
    eh, appunto, ci stiamo arrivando... :P

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Tra quanto la GB passerà all' €?

    Originariamente inviato da ascatem2
    Mi è venuta questa domanda oggi che la quotazione €/$ è simile a quella sterlina/$...
    e perchè mai dovrebbe cambiare?
    che vantaggi avrebbero a cambiare?
    Oggi come oggi la loro è un'economia abbastanza forte da poter sopportare parecchi problemi.
    E poi c'è sempre la questione della perdità della sovranità che mina la fiducia dei consumatori e soprattutto degli elettori.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da ascatem2
    eh, appunto, ci stiamo arrivando... :P
    ci stiamo arrivando?

    e comunque spero il piu' tardi possibile, non voglio fare una seconda entrata nell'euro con inculata al seguito
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    ci stiamo arrivando?

    e comunque spero il piu' tardi possibile, non voglio fare una seconda entrata nell'euro con inculata al seguito
    dai, era per dire...

    però tu che sei ormai inglese, secondo te lo faranno mai? in effetti vantaggi non ne avrebbero... però sarebbe comodo.

  7. #7
    Originariamente inviato da ascatem2
    Tra quanto la GB passerà all' €?
    Finché mantenere la sterlina non creerà loro dei seri problemi, non credo che cambieranno moneta.

  8. #8
    Originariamente inviato da ascatem2
    dai, era per dire...

    però tu che sei ormai inglese, secondo te lo faranno mai? in effetti vantaggi non ne avrebbero... però sarebbe comodo.
    hanno bocciato 2 volte in 5 anni.. non hanno interesse. le economie sono troppo diverse e la sterlina e' troppo forte.
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53

    Re: Tra quanto la GB passerà all' €?

    Originariamente inviato da ascatem2
    Mi è venuta questa domanda oggi che la quotazione €/$ è simile a quella sterlina/$...
    Saranno inglesi, ma non son mica scemi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da ascatem2
    dai, era per dire...

    però tu che sei ormai inglese, secondo te lo faranno mai? in effetti vantaggi non ne avrebbero... però sarebbe comodo.
    lo faranno, quando gli sara' conveniente lo faranno
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.