PDA

Visualizza la versione completa : Il font preferito

djciko
21-09-2007, 17:14
Sto facendo una piccola analisi con i colleghi.
Qual'è il vostro font preferito ? Quello che selezionate nelle mail, nei documenti word, etc ?
Fra quelli di sistema, ovviamente. Io oscillo fra Trebuchet MS e Bookman Old Style.

Credo che sia la sezione giusta, per chiedere, no ?

Alex D.
21-09-2007, 17:17
verdena

rebelia
21-09-2007, 17:18
non uso formattazione di sorta nelle e-mail e uso un font semplicissimo a bastoncino (arial o verdana) nelle lettere

sono una purista minimalista: essendo dattilografa di professione, di una lettera o di un documento mi colpiscono la pulizia, la punteggiatura e la spaziatura/disposizione del contenuto, piu' che il font usato

djciko
21-09-2007, 17:20
Originariamente inviato da rebelia
non uso formattazione di sorta nelle e-mail e uso un font semplicissimo a bastoncino (arial o verdana) nelle lettere

sono una purista minimalista: essendo dattilografa di professione, di una lettera o di un documento mi colpiscono la pulizia, la punteggiatura e la spaziatura/disposizione del contenuto, piu' che il font usato

Uaz, su di te ci avrei scommesso :D

Nottedifebbraio
21-09-2007, 17:23
Bookman Old Style o Tahoma

trinityck
21-09-2007, 17:25

mi colpiscono la pulizia, la punteggiatura e la spaziatura/disposizione del contenuto, piu' che il font usato

ZebMcKey
21-09-2007, 17:25
Brail

'n do 'az ho messo il mouse? :master:

miki.
21-09-2007, 17:26

come non quotarti

djciko
21-09-2007, 17:27
Un ex collega aveva il soprannome "Sans Serif" perchè era molto classico, nelle sue cose :D

rebelia
21-09-2007, 17:28
Originariamente inviato da ZebMcKey
Brail

'n do 'az ho messo il mouse? :master:

qui?
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=10974487#post10974487

Loading