Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Metflar

problemi con JTable[numero righe]

ho creato un pannello in cui viene creato una JTable allora per le colonne ho usato un vettore di stringhe...ma per la JTable mi serve il numero di oggetti creati in un altro pannello...ma nn mi viene in mente cm passargli tale numero...anke se poi nn posso usare per stabilire il numero delle colonne
    avete delle idee?

edit:
    allora quando faccio dal programma ke sto realizzando nuovo foglio di mastri o nuovo foglio di partita doppia nn si visualizza subito devo prima ingrandire la finestra per poterli vedere...ke puo essere? :master:

Utente di HTML.it
    può essere che manchi un validate() sul contenitore dove vorresti che la cosa fosse visualizzata. Intuisco che tu abbia già risolto l'altra questione?
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it L'avatar di Metflar
    Originariamente inviato da Andrea1979
    può essere che manchi un validate() sul contenitore dove vorresti che la cosa fosse visualizzata. Intuisco che tu abbia già risolto l'altra questione?
    quella delle righe no...ho solo aggiunto un secondo problema asd...per la visualizzazione ho risolto con revalidate

Utente di HTML.it
    potevi aprire anche un altro post

Posta un po' di codice per il problema originale, vediamo se si riesce a risolvere senza stravolgere troppo quanto hai fatto fin'ora.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio