Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

errore windows upgrade 0x80070002

Qulacuno mi può aiutare.
    Da qualche giorno non riesco più ad aggiornare windows e anche facendolo manualmente dal suppoto microsoft mi dice impossibile installare agg. errore 0x80070002. Naturalmente ho fatto tutto quello che mi dice il servizio di supporto compreso cancellare la dir. di aggiornamento e riprovare a reinstallare gli aggiornamenti. Ho provato a installare un antivirus free ma niente da fare, lìinstallazione per un motivo o l'altro non va mai a buon fine. Per farvi capire meglio vi posto quel che è successo e voi mi dite . Qualche giorno fa ho doppiato per mio nipote Robot, (il dvd è originale, ed era allegato ad un giornale) il cartone, e visto che queste cose le faccio raramente la mia vers. di anydvd era a dir poco obsoleta. Quindi non sapendo tanti software per duplicare ho disinstallato la vecchia vers. già scaduto da mò e ho scaricato la nuova. Pensavo che tutto funzionasse normalmente ma invece la nuova vers di questo software appena installata mi diceva subito che era scaduta. Ricordandomi che avevo fatto già questo anni prima senza problemi ho pensato che andasse prima ripulito il registro per le levare la vecchia reg. di anydvd e usarlo in prova per 21 gg periodo più che sufficente per me. Così ho lancito cccleaner che già usavo di rado e ho detto di togliere tutti i problemi. E da qui sono cominciati i problemi
    avg antivirus non funzionava più perche non trovava piu l'eseguibile e stessa cosa per spyboot s&d , ma non è finito al riavvio il giorno dopo il computer si è bloccato e mi ha richiesto l'inserimento del cd originale d windows xp perchè alcuni file risult. mancanti o sostitiuti. Ma io il cd non ce l'avevo nella scatola del portatile penso sia stato solo preistallato(sono rimasto a quando almeno il cd oem c'era) e così pur di lavorare ho dovuto proseguire nonostante la finestra mi dicesse che forse il sistema poteva essere instabile. MOrale della favola molti prog. di antivirus non me li installa e di aggiornamenti non se ne parla qualcuno mi può aiutare. grazie

Utente bannato
    sembrerebbero i sintomi dle bagle, posta una discussione in sicurezza, descrivenso dil problema e allegando un log di hijakchtis, il link è nella mia firma...

prova a vedere anche questo...

re errore windows update dopo hijack

questo è il log:
    Logfile of HijackThis v1.99.1
    Scan saved at 11.03.05, on 24/09/2007
    Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
    MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
    C:\WINDOWS\System32\smss.exe
    C:\WINDOWS\SYSTEM32\winlogon.exe
    C:\WINDOWS\system32\services.exe
    C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
    C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
    C:\Programmi\Windows Defender\MsMpEng.exe
    C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
    C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
    C:\WINDOWS\Explorer.EXE
    C:\Acer\eManager\anbmServ.exe
    C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
    C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
    C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE
    C:\WINDOWS\AGRSMMSG.exe
    C:\WINDOWS\system32\Rundll32.exe
    C:\WINDOWS\system32\keyhook.exe
    C:\Programmi\Arcade\PCMService.exe
    C:\Programmi\Launch Manager\QtZgAcer.EXE
    C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe
    C:\Programmi\Windows Defender\MSASCui.exe
    C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    C:\WINDOWS\system32\sistray.exe
    C:\Programmi\3\FastMobileModem\MMModem.exe
    C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
    C:\Downloads\Anti virusa e spyware\baglegui.com
    C:\Documents and Settings\ROCCO STANCO\Desktop\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Bar =
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.google.it/
    R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = about:blank
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
    R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
    R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
    O2 - BHO: bho2gr Class - {31FF080D-12A3-439A-A2EF-4BA95A3148E8} - C:\Programmi\GetRight\xx2gr.dll
    O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\system32\msdxm.ocx
    O4 - HKLM\..\Run: [LaunchApp] Alaunch
    O4 - HKLM\..\Run: [SynTPLpr] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPLpr.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [SynTPEnh] C:\Programmi\Synaptics\SynTP\SynTPEnh.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
    O4 - HKLM\..\Run: [AGRSMMSG] AGRSMMSG.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [SiSPower] Rundll32.exe SiSPower.dll,ModeAgent
    O4 - HKLM\..\Run: [SiS Windows KeyHook] C:\WINDOWS\system32\keyhook.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [PCMService] "C:\Programmi\Arcade\PCMService.exe"
    O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32
    O4 - HKLM\..\Run: [MSPY2002] C:\WINDOWS\system32\IME\PINTLGNT\ImScInst.exe /SYNC
    O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC
    O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName
    O4 - HKLM\..\Run: [LManager] C:\Programmi\Launch Manager\QtZgAcer.EXE
    O4 - HKLM\..\Run: [eRecoveryService] C:\Windows\System32\Check.exe
    O4 - HKLM\..\Run: [w098d926.dll] RUNDLL32.EXE w098d926.dll,I2 000df3250098d926
    O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime
    O4 - HKLM\..\Run: [Windows Defender] "C:\Programmi\Windows Defender\MSASCui.exe" -hide
    O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
    O4 - Global Startup: Utility Tray.lnk = C:\WINDOWS\system32\sistray.exe
    O8 - Extra context menu item: Download with GetRight - C:\Programmi\GetRight\GRdownload.htm
    O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
    O8 - Extra context menu item: Open with GetRight Browser - C:\Programmi\GetRight\GRbrowse.htm
    O16 - DPF: {17492023-C23A-453E-A040-C7C580BBF700} (Windows Genuine Advantage Validation Tool) - http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=39204
    O16 - DPF: {215B8138-A3CF-44C5-803F-8226143CFC0A} (Trend Micro ActiveX Scan Agent 6.6) - http://prerelease.trendmicro-europe....vex/hcImpl.cab
    O16 - DPF: {6E32070A-766D-4EE6-879C-DC1FA91D2FC3} (MUWebControl Class) - http://www.update.microsoft.com/micr...?1190017514687
    O16 - DPF: {8436FE12-31DB-48BF-83BF-FE682F9160B4} (NanoInstaller Class) - http://www.nanoscan.com/cabs/nanoinst.cab
    O16 - DPF: {9A9307A0-7DA4-4DAF-B042-5009F29E09E1} (ActiveScan Installer Class) - http://acs.pandasoftware.com/actives...ree/asinst.cab
    O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{41A83635-4051-4DDF-B95E-366FE89F3ACF}: NameServer = 62.13.171.1 62.13.171.2
    O20 - Winlogon Notify: SMDEn - C:\WINDOWS\
    O20 - Winlogon Notify: WgaLogon - C:\WINDOWS\SYSTEM32\WgaLogon.dll
    O23 - Service: Notebook Manager Service (anbmService) - OSA Technologies Inc. - C:\Acer\eManager\anbmServ.exe
    O23 - Service: InstallDriver Table Manager (IDriverT) - Macrovision Corporation - C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Driver\11\Intel 32\IDriverT.exe

ho fatto la scansione con nanoscan e tutto ok,
    ho scaricato e lanciato il piccolo tool della sophos.resolve b32/bagle e niente
    system scan non mi è riuscito scaricarlo perchè diceva che le impostazioni di explrorer bloccavano il dowload, e kaspersky ? bo con un 56K non si va tanto lontano.
    be grazie della risposta se riesci a vedere qualcosa dal log.

Utente bannato
    preciso che dovevi postare in sicurezza informatica e nel caso tu non risolva così, posta il log di systemscan che scaricarai tenendo premuto ctrl fino al download là....

seleziona questa voce e premi fix chcked:

O4 - HKLM\..\Run: [w098d926.dll] RUNDLL32.EXE w098d926.dll,I2 000df3250098d926

poi cerca ed elimina il file w098d926.dll

info

Scusami ma cosa vuol dire in sicurezza? ho fatto tanto tempo fa una discussione su questo forum e avendo postato il log così come ho fatto adesso non so quale altro metodo usare. Grazie anticipatamente al più proverò quello che mi hai scritto

Utente bannato
    qui sei nella sezione del forum windows e software, ce n'è un'altra che si chiama sicurezza informatica e vius, apri una discussione lì, postando il log di hijackthis, ma fattocon la nuova versione cioè la 2.0.2, il link lo puoi trovare nella mia firma...

errore windows update

ok ho fatto come mi hai detto e spostato su sez. sicurezza

Utente bannato
    ci vediamo di la...

Permessi di invio