![]()
Qulacuno mi può aiutare.
Da qualche giorno non riesco più ad aggiornare windows e anche facendolo manualmente dal suppoto microsoft mi dice impossibile installare agg. errore 0x80070002. Naturalmente ho fatto tutto quello che mi dice il servizio di supporto compreso cancellare la dir. di aggiornamento e riprovare a reinstallare gli aggiornamenti. Ho provato a installare un antivirus free ma niente da fare, lìinstallazione per un motivo o l'altro non va mai a buon fine. Per farvi capire meglio vi posto quel che è successo e voi mi dite . Qualche giorno fa ho doppiato per mio nipote Robot, (il dvd è originale, ed era allegato ad un giornale) il cartone, e visto che queste cose le faccio raramente la mia vers. di anydvd era a dir poco obsoleta. Quindi non sapendo tanti software per duplicare ho disinstallato la vecchia vers. già scaduto da mò e ho scaricato la nuova. Pensavo che tutto funzionasse normalmente ma invece la nuova vers di questo software appena installata mi diceva subito che era scaduta. Ricordandomi che avevo fatto già questo anni prima senza problemi ho pensato che andasse prima ripulito il registro per le levare la vecchia reg. di anydvd e usarlo in prova per 21 gg periodo più che sufficente per me. Così ho lancito cccleaner che già usavo di rado e ho detto di togliere tutti i problemi. E da qui sono cominciati i problemi
avg antivirus non funzionava più perche non trovava piu l'eseguibile e stessa cosa per spyboot s&d , ma non è finito al riavvio il giorno dopo il computer si è bloccato e mi ha richiesto l'inserimento del cd originale d windows xp perchè alcuni file risult. mancanti o sostitiuti. Ma io il cd non ce l'avevo nella scatola del portatile penso sia stato solo preistallato(sono rimasto a quando almeno il cd oem c'era) e così pur di lavorare ho dovuto proseguire nonostante la finestra mi dicesse che forse il sistema poteva essere instabile. MOrale della favola molti prog. di antivirus non me li installa e di aggiornamenti non se ne parla qualcuno mi può aiutare. grazie