Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Limbol.com - Idea Progetto

Buonasera a tutti, volevo presentare al forum il sito sul quale ho lavorato in quest'ultimo periodo.

www.limbol.com

l'idea di base è questa:
    1) esistono tanti siti che hanno successo grazie al numero di utenti. (youtube, flickr, etc).

2) gli utenti che contribuiscono al successo di questi siti non hanno nessun vantaggio oltre a quello di utilizzare gratuitamente il servizio.

3) si potrebbero "localizzare" sotto forma di città i contenuti caricati dagli utenti in modo tale che se la comunità cresce, in maniera proporzionale aumenta il valore degli edifici dei singoli utenti.

4) gli utenti a loro volta possono cedere l'edificio acquisito inizialmente attivando un mercato immobiliare virtuale. (Su SL il modello di business esiste già ma è molto più complesso da gestire).

Si accettano critiche suggerimenti o quant'altro possa essere utile per portare avanti l'idea.

PS: mi piacerebbe trovare una persona seria che crede nell'idea e mi aiuti a portarla avanti. Dettagli e modalità si possono definire successivamente in pvt.

Grazie e un saluto a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    il logo è bello
    non ho capito....io ad esempio pubblico su youtube i video di un cantante e metto su flicker le sue foto...poi dal tuo sito che ci faccio? vendo ste due cose a un tizio che si prenderà il mio account? :master:

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Limbol.com - Idea Progetto

Originariamente inviato da genioeu
    Buonasera a tutti, volevo presentare al forum il sito sul quale ho lavorato in quest'ultimo periodo.

www.limbol.com

l'idea di base è questa:
    1) esistono tanti siti che hanno successo grazie al numero di utenti. (youtube, flickr, etc).

2) gli utenti che contribuiscono al successo di questi siti non hanno nessun vantaggio oltre a quello di utilizzare gratuitamente il servizio.

3) si potrebbero "localizzare" sotto forma di città i contenuti caricati dagli utenti in modo tale che se la comunità cresce, in maniera proporzionale aumenta il valore degli edifici dei singoli utenti.

4) gli utenti a loro volta possono cedere l'edificio acquisito inizialmente attivando un mercato immobiliare virtuale. (Su SL il modello di business esiste già ma è molto più complesso da gestire).

Si accettano critiche suggerimenti o quant'altro possa essere utile per portare avanti l'idea.

PS: mi piacerebbe trovare una persona seria che crede nell'idea e mi aiuti a portarla avanti. Dettagli e modalità si possono definire successivamente in pvt.

Grazie e un saluto a tutti!
    Da quello che ho capito, e visto sul sito sarebbe una via di mezzo tra "second life" (città virtuale) e una directory.
    Ma... Non capisco il nesso dei siti citati, e la correlazione che possono avere :master: e anche la vendita degli immobili è al quanto incomprensibile.
    A livello di grafica non è male, mente la scelta del frameset non la condivido, facendo un uso importate come fai del javascript io avviserei quando il js è disattivato.
    Anche la scelta del sito solo in Inglese non la comprendo, essendo un "progetto diverso/innovativo" questo potrebbe essere un limite, non tutti sono cosi sprovveduti a registrarsi ed accettare condizioni che non capiscono, e un po anche per la nazionalità (I am Italian).
    Auguri per il progetto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Il logo del formaggio è molto carino.

Però, cavolo (!!)... 4 foto e un link non sono validabili e il codice fa schifo!!

Dovresti scrivere uno "slogan" che faccia capire cos'è il sito e a cosa (e a chi) serve...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie a tutti per le osservazioni fatte!

Riguardo alle domande che avete fatto:

Youtube, flickr etc non hanno alcuna relazione con Limbol.com

Ho solo pensato che il modello dovrebbe essere quello ma al tempo stesso vorrei dare la possibilità agli utenti di ricavare qualcosa dal loro contributo.

Se il sito è visitato prende valore, di conseguenza anche i singoli edifici hanno un valore che a seconda del numero degli utenti e di dove è possizionato potrebbe essere davvero elevato.

Mi rendo conto che sia il codice che la grafica hanno seri problemi... infatti è per questo che cerco un aiuto..

Grazie ancora a tutti.

Permessi di invio