Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    549

    SISTEMISTA UNIX/WINDOWS E RETI quanto valgo sul mercato ?

    L' azienda per cui lavoro ha deciso che non vuole più dipendenti e quindi ci ha preparato un bel pacchetto di casssa integrazione>mobilità, per poi sostituirci tutti con lavoratori con partita iva e/o progetto o freelance, che li si voglia chiamare.

    Le mie competenze sono di tipo sistemistico su ambienti:

    Solaris/AIX/IRIX/HP-UP/Linux

    WINNT/2000/2003SERVER Citrix WMware

    CISCO/chekpoint

    A questo punto, dovendomi ricollocare, secondo voi a che condizioni posso arrivare a propormi sul mercato tenendo presenti le tre alternative di inquadramente

    1)assunzione

    2)partita iva

    3)progetto

    Ho 37 anni, 12 anni di esperienza e sono a Torino, diploma di laurea.

    Grazie per i vostri preziosi consigli.

  2. #2

    Re: SISTEMISTA UNIX/WINDOWS E RETI quanto valgo sul mercato ?

    Originariamente inviato da nix1
    mobilità


    2)partita iva
    se apri partita iva, dovrebbero riconscerti la mobilita' tutta in un colpo (il motivo e' per permetterti di far fronte alle spese di avvio)

  3. #3
    escluderei il contratto a progetto, direi 40000 per il primo caso 50000/60000 nel secondo
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    549
    Originariamente inviato da JackBabylon
    escluderei il contratto a progetto, direi 40000 per il primo caso 50000/60000 nel secondo
    Quindi

    1)assunzione 40.000€ lordi l' anno

    3)partita IVA 60.000€ lordi l' anno

    Perchè vuoi escludere il contratto a progetto ?

    Alla fine cosa cambia dall' aprire la partita iva, se non il grosso vincolo di non poter scaricare ?

    ad esempio, non sarebbe una alida alternativa ai primi due un contratto da 50.000€ l' anno ?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004