Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bepx
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    46

    Mio Dio.. in che mai siamo!

    il titolo di un articolo letto quì ..

    per chi non ha voglia di leggere:

    Un onesto cittadino munito da anni di licenza di caccia se la vede revocare dal questore perché “non dà garanzia di non abusare delle armi”. Chieste spiegazioni scopre l’arcano: il figlio l’anno prima è stato trovato a fumare uno spinello!

    ...

    perché mai un padre che ha un figlio che si fuma uno spinello dovrebbe abusare delle armi? La logica, l’intelligenza, il buon senso dove sono finiti quando la questura non si accorge che caso mai, proprio se si ha la mentalità da inquisitore spagnolo, si può solo sospettare che è il figlio il quale potrebbe fare una stupidaggine e che quindi il padre va solo avvisato che deve custodire bene le sue armi? Vi è un preciso articolo di legge che obbliga a custodire le armi in modo che non finiscano in mano di familiari incapaci. Ciò significa che per la legge un familiare incapace non è motivo per vietare ai sui parenti di detenere armi.

    ...


    w l'italia


    "Addio per sempre, amico mio,ne abbiam passate di stagioni al sole,da far invidia a chi so io,ne abbiam cantate di illusioni, fino a sembrare due coglioni"

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53

    Re: Mio Dio.. in che mai siamo!

    Originariamente inviato da bepx
    il titolo di un articolo letto quì ..

    per chi non ha voglia di leggere:





    w l'italia

    Pare che solo le armi da fuoco siano le sole atte ad offendere, in casa cominciando dai coltelli da cucina vi sono altre decine di oggetti che si possono usare ad esempio per ammazzare la moglie, il marito e magari anche la nonna.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    fumo passivo?

  4. #4
    magari hanno paura che accoppi il figlio quando passerà alle djoghe pesanti

  5. #5
    Ringraziando dio da noi possedere un arma non è ancora un diritto fondamentale

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Ringraziando dio da noi possedere un arma non è ancora un diritto fondamentale
    guarda che basta fare il porto d'armi è ..

  7. #7
    Se a cogne e a grlasco avessero usato una pistola, se non altro, probabilmente avrebbero già beccato l'assassino.

    Pare che quando qualcuno vuole commettere un omicidio (sia in preda ad un raptus, sia premeditato), anche in Italia ci si riesce benissimo. Con o senza pistola in tasca.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    guarda che basta fare il porto d'armi è ..
    Ho deciso prendo il porto d'armi.
    Una volta preso voglio il Fucile a pompa di DOOM 3
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    Originariamente inviato da axsw
    Ho deciso prendo il porto d'armi.
    Una volta preso voglio il Fucile a pompa di DOOM 3
    è più divertente la motosega... e non serve neppure il porto d'armi
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    è più divertente la motosega... e non serve neppure il porto d'armi
    E ma vuoi mettere il rumore dei bossoli che cadono per terra!!
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.